Abro mi ventana, respiro la ausencia
que dejo tu adios
Y el ritmo del silencio a mi me atormenta
acaba con la calma no puedo dormir
y despido la noche al salir el sol
Y paso todo el dia mirando tu foto acostado
en mi cama
(coro)
no puedo vivir sin ti
porque vivir sin ti seria morir NO!
para volver a amar, para volver a amar tendria que renacer
y encontrarte de nuevo seria casi imposible
y dentro de lo posible NO! no esta renacer, no esta renacer!
desde que te fuiste me a costado mucho
adaptarme al mundo imaginarte lejos,
tan lejos de mi me lleva a lo profundo
de este corazon
que ya no podra recuperar sus fuerzas
y se morira ahogado en estas lagrimas
que ha dejado tu partida, tu partida NO!!
(coro)
no puedo vivir sin ti porque vivir sin ti seria morir
para volver a amar, para volver a amar tendria que renacer
y encontrarte de nuevo seria casi imposible
y dentro de lo posible NO! no esta renacer, no esta renacer!
Cuando juro que la tengo todavia
cuando yo creia que ella a mi me queria
Yo no, no sabia que me dejaria!
yo le daba todo lo que me pedia
Como fuera yo lo conseguia
Me deja vacia! bien vacia la habitacion!
Como concenso yo a mi corazon antes que muera no se que hacer como explicarle que no va a renacer
(coro)
no puedo vivir sin ti porque vivir sin ti seria morir
para volver a amar, para volver a amar tendria que renacer
y encontrarte de nuevo seria casi imposible
y dentro de lo posible NO! no esta renacer, no esta renacer!
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.