One blood!
Respect yourself and love yourself one blood
Respect yourself and love yourself one love
Respect yourself and love yourself true love
Respect yourself and love yourself real love
Come fi get bored di teaching, and promote di bleaching
Show down my tips just fi get rich like Lee jean
Violence style kicking, anything legit
Hiff and corruption ina di juice dem get looting
triple six ligit, hell is da limit
nuff ah dem a demon and that is not secret
Dem ah different species, mi feel it, I mean it
Dem kill off di youth dem for peanuts I've seen it
Respect yourself and love yourself one blood
Respect yourself and love yourself one love
Respect yourself and love yourself true love
Respect yourself and love yourself real love
Juvenile competition, jealousy and collision
To all di boys and girls I see a lack of ambition
I don't see religion, I don't see condition
Divided we fall youth make a decision!
Stick to your culture and keep your traditions
Check where yuh going and check out your mission
Sign my petition, no more division
See better must come, this is just a transition
Respect yourself and love yourself one blood
Respect yourself and love yourself one love
Respect yourself and love yourself true love
Respect yourself and love yourself real love
If you don't love yourself, no one will love you
So we all have to respect our self
I see young stars keep falling, mama keep calling
From so many yesterday there is no returning
My eyes are burning, they've seen and their hurting
I see many young stars who don't make it till ah morning
Respect yourself and love yourself one blood
Respect yourself and love yourself one love
Respect yourself and love yourself true love
Respect yourself and love yourself real love
Alborosie è un cantante e musicista reggae giamaicano di fama internazionale. Nato come Alberto D'Ascola a Napoli, Italia, nel 1978, si trasferì in Giamaica all'età di sette anni. La sua musica fonde influenze tradizionali del reggae con elementi di dub, rocksteady e dancehall, creando un sound unico e coinvolgente. Alborosie è noto per le sue performance energiche dal vivo e per il suo impegno sociale, spesso incentrato sulla promozione della pace e dell'unità. Tra i suoi brani più famosi figurano "Kingston Town", "Rastafari Anthem" e "Call Up Jah". Ha collaborato con artisti di spicco come Michael Rose e Luciano, contribuendo a diffondere la musica reggae in tutto il mondo.
Cosenza si prepara all'edizione 2024 del Festival delle Invasioni, un appuntamento che dal 1998 caratterizza l'estate in città.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".