Ehi, ehi
Ehi, ehi
Il mio nome, lo sai, nasce nel mistero
Sono il bivio più buio del tuo sentiero
Se la verità è morta, io accendo un cero
La saliva sul mic, è lo studio il mio battistero
Fenomeno, quella mano che spinge il microfono
Te la taglierò, ah, come ocelot
Faccio piovere merda, che tanto ho l'ombrello di Cobblepot
Tu quieres [?], la mia droga è sul beat
Sto in sella alle note, un po' tipo motard
Io che dentro 'sto gioco non sono mai stato nel gotha
Ma ho la testa di Mozart
La lacrima fissa scende sulla gota
Domande tagli?nti sono le mie armi
E non c'è question?, tu ce l'hai davanti
Chi lo sa cosa il tempo guarirà?
O-o-oye como va?
Vuoi qualcosa? Sto qua
La domanda è la mia fede
E se vuoi noi ce le faremo insieme
Chi lo sa cosa il tempo guarirà?
O-o-oye como va?
Vuoi qualcosa? Sto qua
La domanda è la mia fede
Ma se vuoi noi risponderemo assieme
Scusa la boria, ma nessuno ha la stoffa per essermi sosia
Lei viso francese, che sembra la Cotillard
E ho l'acqua gassata dentro il Cynar
Tu mi usi, bella, con un Uzi belva
Me lo ciucci senza, come va la testa
Dai, [?], troppi cruciverba (Ah-ah-ah)
Il destino è nelle mani delle Parche
Quindi non ti chiedere quale sia la tua parte
Venere e Marte, amore con morte
In cenere l'arte, sorte consorte
Questo flow qui ti mozza la testa
La prendo, la rubo, poi mi vedi correre
Io che brucio le iarde, mi giro, rilancio
Fanculo, tu chiamami quarterback
Fottere, fottere, questa vita fa fottere
L'umile e il nobile si devono nascondere
Chi può soccorrere vuole vedermi soccombere
[?] è meglio che riconoscere
Chi deride non c'ha nient'altro da dire
Io ho punte di matite dentro ferite
Fate domande proprio a The Riddler
Nigma Edward, non è grigia, ma è verde la mia materia
Ho più facce di un prisma ed ognuna è seria
Paradigma del dubbio, scoppia l'arteria
Sento le voci degli avi, lei
Velenosa come Ivy (Ehi)
Sì, c'hai i soldi, ma non sai spendere
Sì, sei stella, ma non sai splendere
Chi lo sa cosa il tempo guarirà?
O-o-oye como va?
Vuoi qualcosa? Sto qua
La domanda è la mia fede
E se vuoi noi ce le faremo insieme
Chi lo sa cosa il tempo guarirà?
O-o-oye como va?
Vuoi qualcosa? Sto qua
La domanda è la mia fede
Ma se vuoi noi risponderemo assieme
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".