If you always do what you’ve always done, you’ll always get the same old stuff
Life can treat you good, then turn as cold as ice
And believe me when I tell you
This thing called love, for sure, is like most things in life
Not all bad, not all good (it’s just something that I believe)
Not all cold, not all hot (yeah, I like that)
Not all bitter, not all sweet (sounds all right to me)
So don’t miss all the good, waiting for the best, there’s still happiness
Right in the middle
Perfect love sounds real nice
But that never seemed to happen with any relationship of mine
It was always up and down, in then out
And after the last goodbye, I still didn’t know what it was all about
You get disappointed if it ain’t bliss all the time
And you get so annoyed if you can’t feel the same every night
Not all bad, not all good (I’m tryin’ to tell you that it’s)
Not all high, not all low (not all high and not all low)
Not all heaven, not all hell (as far as I can tell)
It’s not some prize you win, you don’t have a thing to prove, just enjoy the groove
Right in the middle
‘Cause I’ve learned when it comes to love, it’s the exact same reality
That’s why they say ”Que sera, sera”
Which means whatever’s gonna be is gonna be
Whatever’s gonna be is gonna be…
Not all bad, not all good (I need somebody to understand)
Not all sunshine, not all rain
(you know that too much of a good thing is really no good)
Not all laughter, not all tears (I’m only trying to tell you)
To let your good times roll, keep your self-control, there’s a lotta soul
Right in the middle
Luther Ronzoni Vandross Jr., noto semplicemente come Luther Vandross, è stato un cantante e compositore statunitense nato a New York il 20 aprile 1951. Considerato uno dei più grandi artisti soul di tutti i tempi, Vandross ha dominato le classifiche musicali degli anni '80 e '90 con una voce potente e melodie irresistibili. Iniziò la sua carriera come sessionista per artisti come David Bowie e Chaka Khan prima di lanciare il suo album d'esordio nel 1981. Il suo stile vocale, caratterizzato da un registro profondo e una tecnica impeccabile, ha influenzato generazioni di cantanti soul. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Never Too Much", "Here and Now" e "A House Is Not a Home". Vandross ha vinto otto Grammy Awards durante la sua carriera, consolidando il suo status di leggenda del genere soul. Morì nel 2005 all'età di 54 anni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".