Take what you need forget the rest
As we proceed in our distress
As the world turns the beauty leaves
The dark failing mask you run to
While we face our disaster
The world keeps spinning faster
I can't take this I won't make it
Its hard to relate when i hear you say
You tried to destroy me
Such cheap dishonesty
You failed to ignore me
Now you're descending
All the times we fought to avenge time
You lay down and surrender
Come up and take away
Broken dreams, unforgiven failures
This river of time
A fortune of gold
Enslave my crown
Revive my soul
I guess we're fighting the hours
So make each moment yours
I'm approaching the edge in a final defensive stand
So we're living it up and we're throwing away the plan
We're all in
You claw you fight but you always drown
We siege to be the true heroes now
In the failure I gained knowledge
In the memory I was let down
This river of time A fortune of gold
Enslave my crown revive my soul
Down stream in absence circles expand
Direct the folds on a line
Take my hand
Born of Osiris è una band americana di metal sinfonico formatasi nel 2007 a Chicago, Illinois. Il gruppo si distingue per l'utilizzo di elementi djent e deathcore, combinati con melodie orchestrali e un sound elettronico. Tra i loro album più noti figurano "The New Reign" (2011) e "A Higher Place" (2013), entrambi accolti positivamente dalla critica e dal pubblico. La band ha collaborato con artisti come The Faceless e Veil of Maya, contribuendo a definire il panorama del metal moderno. I brani più rappresentativi includono "The New Reign", "Bloodbath", e "A Higher Place".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".