And so we begin
Frame by frame we pick each vision
Who is your controller
Who is your composer
You're in denial and its hard to paint the picture
You've reached the end and its time to consider
Moving on
Don't let this pass you by
Keep moving on
These complicated fragments are going over my head
When confrontation comes you scatter with regret
We all need to listen
We all need to see whats on display
Rebuild what we've envisioned
Fighting a battle no one will win
Infatuated passion we know we're the same
Our dedication has us full of intensity
And so we conclude
Frame by frame we pick each vision
You are the controller
You are the composer
Born of Osiris è una band americana di metal sinfonico formatasi nel 2007 a Chicago, Illinois. Il gruppo si distingue per l'utilizzo di elementi djent e deathcore, combinati con melodie orchestrali e un sound elettronico. Tra i loro album più noti figurano "The New Reign" (2011) e "A Higher Place" (2013), entrambi accolti positivamente dalla critica e dal pubblico. La band ha collaborato con artisti come The Faceless e Veil of Maya, contribuendo a definire il panorama del metal moderno. I brani più rappresentativi includono "The New Reign", "Bloodbath", e "A Higher Place".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di