(feat. Katy Perry)
Preacher man walked into the bar and he said
He said, hey girl can't you walk a mile straight?
Father I'm torn and I'm selling my soul to the
Rhythm, the beat and the bass
Cause I can't confess my rock and roll ways
Cause I'm so possessed with the music
The music he plays
I can't stop my feet from dancing
To the sound of his drum
Oh no, I fell in love with my rock god
I can't keep my hips from swaying
To his sweet melody, you see
I fell in love with my rock, rock god
Preacher man took my hand and looked in my eyes
He said, hey girl can't you leave and I cried
Father things aren't always so black and white
Don't cast the first stone cause I'm not alone
And it's not like I'm hurting anyone
But I can't confess my rock, my rock and roll ways
I can't stop my feet from dancing
To the sound of his drum
Oh no, I fell in love with my rock god
I can't keep my hips from swaying
To his sweet melody, you see
I fell in love with my rock, rock god
I can't stop my feet from dancing
To the sound of his drum
Oh no, I fell in love with my rock god
I can't keep my hips from swaying
To his sweet melody, you see
I fell in love with my rock, rock god
No, I wouldn't change a thing even if I could
I chose a path and I'm not looking back
And I'm sorry if I left the angels crying over me
I can't stop my feet from dancing
To the sound of his drum
Oh no, I fell in love with my rock god
I can't keep my hips from swaying
To his sweet melody, you see
I fell in love with my rock, rock god
Preacher man, preacher man
Preacher man, preacher man
Preacher man, preacher man
Preacher man, preacher man
Cause I'm gone, gone, gone, gone, gone, gone
Yeah I'm gone, gone, gone
Selena Marie Gomez (born July 22, 1992) is an American singer, actress, and producer. After appearing on the children's television series Barney & Friends, she received wider recognition for her portrayal of Alex Russo on the Disney Channel television series Wizards of Waverly Place, which aired for four seasons from 2007 until 2012.
Hacker ridicolizzano i sistemi di sicurezza di Youtube oscurando alcuni video di brani famosi per diverse ore. "Lo abbiamo fatto per gioco".
La bella notizia è: la cantante Selena Gomez ha dichiarato di essere già a lavoro sul nuovo album, dopo Il recente Revival.
Quando si parla di gelosia, le star sono al primo posto. Si parla di una coppia che dopo tanti momenti di ripresa e distanza infine hanno voluto
Selena Gomez ha pubblicato su Twitter una clip di quindici secondi in cui appare in ottima forma e più sexy che mai. Parliamo dell'anteprima
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.