(Intro: Irv Gotti)
Woooooo
Remix(aww baby yeaa)
It's Still da INC Whutchu Thought Huh? hahaha
remix (oohh baby yeaa)
Ashanti the princess chapter two lets rock, again and again
[Chorus 1x:]
Can you rock for me aww baby
I just wanna rock witchu all night
Can you roll for me oohh baby
I just wanna dance witchu all night
[Verse 1:]
I think I like how ya body feels next to me
aww baby when your kissin me aww baby when your lovin me
I cant describe what I wanna do to you tonight
aww baby when you come to me I'll make it so you never leave
[Chorus 1x:]
Can you rock for me aww baby
I just wanna rock witchu all night
Can you rool for me oohh baby
I just wanna dance witchu all night
[Verse 2:]
See i dont know if i can handle you as just a friend
aww baby i cant pretend aww baby im so far in
but i dont mind as long as i can have you in my life
aww baby im satisfied even if your not just mine
[Chorus 1x:]
Can you rock for me aww baby
I just wanna rock witchu all night
Can you rool for me oohh baby
I just wanna dance witchu all night
[Bridge:]
Just take control cuz we got so far to go
when you hear that beat
and we gonna rock the boogie
share that beat of love
I wanna rock wit you yea [all night]
Dance you into the [sunlight]
I wanna rock you [all night]
and dance the night away feel that heat, feal that heat
[Chorus 1x:]
Can you rock for me aww baby
I just wanna rock wit u all night
Can you roll for me oohh baby
I just wanna dance wit u all night
[Outro:]
I wanna rock wit u, I wanna roll with you
I wanna rock wit u, I wanna roll with you
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di