Yatra, Yatra
Oh-uoh-uoh-uoh (Yeah-yeah, mm, huh-uh)
Sikiri Daddy Yankee, yo' (Yeh-eh)
Jonas!
If you run up we can runaway
I know you think about it everyday
I cannot say no to the pretty face
Baby, we can lean in it (Natti, Natti)
Te juro, cómo tú me gusta', no me gusta nada
Hace tanto tiempo que en mis sueños te buscaba
Quiero estar contigo cada madrugada
Y que me despierte con un beso tu mirada
Baby, let's runa-runa-runa-runa-runa-runaway now (¡Wuh!)
Runa-runa-runa-runa-runa-runaway now
Con la luna llena (Yeah), solos en la arena (Yeah)
Runa-runa-runa-runa-runa-runaway now (Su-sube, su-su-sube)
Runa-runa-runa-runa-runa-runaway now (Huh)
Runa-runa-runa-runa-runa-runaway now (¡Fuego!)
Con la luna llena, solos en la arena (You know me, babe)
Runa-runa-runa-runa-runa-runaway with you (Sikiri Daddy Yankee, let's go!)
Cuando camina' paras el mall
Culo grande, cinturita small
Ma' tú te pasa' por to' Plaza con tu cuerpo sembrando el terror
Soy fanático 'e tu ego
Tú ere' coqueta, ¿quién negó?
Rompe el GPS, dentro de ti me pierdo y navego (Prr, prr, prr; no' fuimo')
Si no' vamo' a la fuga ni Fura no puede contar con mi plan de escape (¡Síguelo!)
Sólitos en la arena con par de botella', puede ser que te destape (Wuoh)
Se vale, baby girl, pelo te jale
Pa'l sex soy un loco demente que to' le sale
Será dominicana (Dime)
Colombiana (Papi)
Mi mexicana (Oh-yeah)
Latinoamericana (Presente)
Joder, esto' palomo' roncan de dinero y plomo
Pero yo en "modo en silencio" callaíto' te la como (Jajaja)
E' que me trae-ae-ae (Malito tú me trae)
En un viaje sigue poniéndome high (Poniendo me da má')
Y así me trae-ae-ae (Yeah-yeah)
Tú si me gusta', ahora te toca darme like (Fuego; prr, prr, ¡DY!)
Baby, let's runa-runa-runa-runa-runa-runaway now (Runaway, uhm-yeah; ¡síguelo!)
Runa-runa-runa-runa-runa-runaway now (Let's runaway, runaway; ¡fuego!)
Con la luna llena (Yeah), solos en la arena (Yeah)
Runa-runa-runa-runa-runa-runaway with you (Prr, prr, prr, prr, ¡prrra!)
Solito' en la arena (Eh), solito' en la arena (Eh)
Bajo la luna llena, dame todo eso morena (Oh)
Con la luna llena (Eh), solos en la arena (Eh)
Runa-runa-ru–
Yatra, Yatra (Yatra!)
Quiero quedarme contigo de la noche a la mañana
Quiero perderme en tu ombligo como ese fin de semana
Desde el polo norte hasta el polo sur (That's right)
Quiero recorrerte, apagaré la lu' (Nena, you-oh)
Si me dices cosas tan bonitas (Eh)
Puedo darte lo que necesites (Yeah)
Quédate conmigo, quédate conmigo (Eh)
Leave it all behind just and be with you
Baby, just runa-runa-runa-runa-runa-runaway now (Runaway, uhm-yeah; ¡síguelo!)
Runa-runa-runa-runa-runa-runaway now (Let's runaway, runaway; ¡fuego!)
Con la luna llena (Ah), solos en la arena (Ah)
Runa-runa-runa-runa-runa-runaway with you (Su-su-sube, su-su-sube)
Solito' en la arena (Eh), solito' en la arena (Eh)
Bajo la luna llena, dame todo eso morena (Yeah)
Con la luna llena, solos en la arena (Solos en la arena)
Let's runaway! (Prr, prr, prr, prr; tumbe, tumbe, tumbe)
Dominicana (Dime)
Colombiana (A bit)
Mi mexicana (Oh-yeah)
Latinoamericana (Presente, uh!)
Let's runaway, let's runaway
Runa-runa-runa-runa-runa-runaway with you
Il testo RUNAWAY di SEBASTIAN YATRA è presente anche nell'album Dharma (2022)
Sebastián Yatra, all'anagrafe Sebastián Obando Giraldo, è un cantante, cantautore e compositore colombiano nato a Medellín nel 1993. Ha raggiunto la fama internazionale grazie al suo stile musicale pop latino che fonde elementi di reggaeton, vallenato e musica urbana. La sua carriera ha preso il via nel 2014 con la pubblicazione del singolo "No Hay Nadie Más", seguito da altri successi come "Traicionero" e "Cristina”. Nel 2018 ha collaborato con Daddy Yankee per il brano "Con Calma", che è diventato un vero e proprio fenomeno globale. Yatra è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, e i suoi testi spesso trattano temi di amore, perdita e crescita personale. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Dharma" (2019) e "Pa' La Cultura" (2021). Sebastián Yatra è considerato uno degli artisti latini più influenti della sua generazione.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".