Ni tú ni yo sabemos hasta dónde llega esto
Qué rico y todo, pero, amor
Hice los cálculos y aunque no soy experto
Salí con esto
Si me la haces
Te la devuelvo para hacer las paces
Por ahí me andan buscando y yo que no
Que estoy pa' ti, pero, amor, no me amenaces
Ay, amor, ay, amor
Si me la haces
Te la devuelvo para hacer las paces
Por ahí me andan buscando y yo que no
Que estoy pa' ti, pero, amor, no me amenaces
(Ay, amor, ay, amor)
Las amenazas nos llevaron pa' la cama
Puedo ser lo que tú quieras, pero no tu pana
Tú bellaquita vestida de santa
La niña que me juega siempre termina de espalda
Y ando por la carretera, Lamborghini y la parcera
Todas me quieren ganar y el cora' se me acelera
Parece una carrera, pero yo por la acera
Sabes que estoy pa' ti, pero te me desesperas
Y te metiste en la película, mala pa' disimular
Sé que pagarías por la clave de mi celular
Amor, si no te celo, no es que no te quiero
En guerra avisada siempre mueren, mueren menos
Si me la haces
Te la devuelvo para hacer las paces
Por ahí me andan buscando y yo que no
Que estoy pa' ti, pero, amor, no me amenaces
(Ay, amor, ay, amor)
Si me la haces
Te la devuelvo para hacer las paces
Por ahí me andan buscando y yo que no
Que estoy pa' ti, pero, amor, no me amenaces
I just wanna touch you
Pero no pienses que te amo
Siempre es la misma historia
Peleamos y arreglamos
Porque tú te haces la movie solo
Dice' que nunca me cela', pero te noto
Pensando que yo estoy con otro
En el maquinón o a cien en la motora
Se va pa' la calle y me deja sola
No me hago responsable
Hoy mi nena no se controla
Yo no corro con la de nadie
Ven, dime, a ver, ¿pa' qué tanto fronteo?
Desquítate conmigo en un perreo
Sabes que solo a ti te deseo
Pero te encanta hacerme el gardeo
Si me la haces
Te la devuelvo para hacer las paces
Por ahí me andan buscando y yo que no
Que estoy pa' ti, pero, amor, no me amenaces
(Ay, amor, ay, amor)
Si me la haces
Te la devuelvo para hacer las paces
Por ahí me andan buscando y yo que no
Que estoy pa' ti, pero, amor, no me amenaces
(Ay, amor, ay, amor)
Lenny Tavárez, baby
Lenny Tavárez, baby
Yatra, Yatra
It's Mariah, bitch
Sebastián Yatra, all'anagrafe Sebastián Obando Giraldo, è un cantante, cantautore e compositore colombiano nato a Medellín nel 1993. Ha raggiunto la fama internazionale grazie al suo stile musicale pop latino che fonde elementi di reggaeton, vallenato e musica urbana. La sua carriera ha preso il via nel 2014 con la pubblicazione del singolo "No Hay Nadie Más", seguito da altri successi come "Traicionero" e "Cristina”. Nel 2018 ha collaborato con Daddy Yankee per il brano "Con Calma", che è diventato un vero e proprio fenomeno globale. Yatra è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, e i suoi testi spesso trattano temi di amore, perdita e crescita personale. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Dharma" (2019) e "Pa' La Cultura" (2021). Sebastián Yatra è considerato uno degli artisti latini più influenti della sua generazione.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.