E pro-seguiamo
a darti ciò che abbiamo
zero-due brutti stronzi,
sano-biz brutti stronzi,
e pro-cediamo
a darti ciò che abbiamo
zero-due brutti stronzi,
Bus-Deez brutti stronzi.
Yo, vuoi fottere con Bus
l'uomo che ti declassa
nella mia galassia smaschero il ganassa
la vostra merda è melassa che mi ammazza
chi è che tiene in piedi la scena e che ti imbarazza,
chi è che tiene la bomba e la caga a parte Osama,
sputo rime? nah, cicco peggio di un Lama
Ground Zero, Underground Hero
chi è che c'ha lo steelo Padrino, Pacino, De Niro? (minghia)
chi ha la biro? le rime fat?
chi? chi è che gratta via il formaggio con i suoi cd?
Dees, uno che tra non finge
stampa la sua merda e ne bruccia mille e cinque.
E se mi cerchi, mi trovi al cesso a meditare
perchè la gente droppa beat che fanno cagare
se mi trovi su di un beat che fa cagare
l'ho fatto per il cash: cosa c'è di male?
eccetto quando smuovo la tua pista, rendo conto solo al mio commercialista
sono al bar: rendo conto alla barista
e a fine sera sparo colpi come Shokka e Mista.
Rit. (x2)
Sa No Biz
son la merda che fa dire
Who Who Who
con il flow che fa dire
Who Who Who
per i fra che ci dicono
Yo!
volete rime scarse?
No, No!
Si, scrivo ancora rime free
'sti cazzo di frocetti di mc's non lo capiscono il rap
e si che abbiamo dato il dabile
cerca la barriera di Davide invalicabile
Killer, tu fai il dj flow-filler
coi tuoi cd-silver
stramazzi se bevi una Miller
questo team c'ha i coglioni nini
amiamo nini e bikini, spezzatini e fegatini
chi è che c'ha le pizze come Kubrik (sa no biz)
chi è che c'ha gli skillz troppo crudi (sa no biz)
chi è che non ti fumi come i tubi (sa no biz)
chi è che c'ha le rime che tu rubi (sa no biz)
Yo, ciò che necessito è un beat
e la tua testa da spaccare come Rocky con Cri;
cosa resterà non lo immagino
il tuo futuro è già passato B, come Azimo.
Rit. (x2)
Sa No Biz
As we brought shit!
sa no biz, e yo! chi vuole fottore con noi?
Rit. (x2)
Sa No Biz.
Bassi Maestro is a performer. Their discography includes Foto di gruppo, Classe 73, Contro gli estimatori, Background and Classico.
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.