Step in the lawn, I keep the foot, peep
In the pot go 6 degrees of cooked geese
Boiling, blitz the beach of mushed peas
Over 10 meat hooks with a blister each
I’m all pincer, fever-y hoodie on, hoodie off
Sweat through his E.T. sheets to the worry dolls
Never met a quite storm
That didn’t grow into a choir of colliding horns
That go click click clack, in territorial syntax
Sitting on the porch with his lids pinned back
Pinball wiz in a thimble of sins
I’m a symbol of whimsy abridged, kiss me I’m dead
Nursing a mystery Dayquil
Led Zep staring daggers down page mill
How prey tell do he sit pretty
When the ol’ 1 2 unglue in a tizzy
Please hold for the don’t play dull boy
Click, I am not a page or a pull toy
Came in the door and the floor is lava
Killjoy if your core more Normal Rockwell
Born home sick for an invisible address
Bat shit, bumble and bat around catnip
One black heart katamari massive
Packed in a fat category 5 rat nest
Nose on his sleeve, holes in his inner peace
Robot phone like a tentacle of flippancy
I hate you, hate you more
No I hate you infinity, and Pangaea break into smithereens
Interlude presto change-o
If it move too quick, oh whey oh
Right brain go white train Ramo
Moustache any old Monet, “no!”
Merrily merrily merrily merrily
In a cobweb tomb on a hotbed of heresy
Frog men schooled by the god Ed Emberly
Pull dog sleds and exhume Dead Kennedys
Bent, moth into kerosene awful
A caution to straw men lost on vaudeville
A-morally mixing business with 144 dixie whistlers
Lawn chair, strong man twisted whiskers
Nascar bic in his missing fingers
Outcast from a system of kiss-the-ring-ers
Are you privy to the misadventures
It’s electric
Meeting in the middle of the street
With a lethally modified piccolo pete
There is admittedly an incredible mystique
To meddling in the reason a city won’t sleep
48 strings of 12, that ring ring ring
Whiz bang, jingle bells
And melt bootleg G.I. Joes to black taffy
Classic, fire in the hole backdrafting
Fold wild life out of wolf pack wrapping
Full moon, bad knee, wool hat, caffeine
TNT plunger in all caps, ACME
Blast off half of the whole damn map screen
No sling no spear
I’m a patchwork of 86’d springs and gears
Who been stung by an unlinked pinky swear
During his what-in-the-fuck-was-
I-thinking years
Hm, maybe an awkward phase
Like his acne and sophomore fade
Played, calling all out-of-work action figures
It was death by saturn missiles
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.