Word around town mane, they try to ruin me
Streets is divided, my people need unity
Voices in my head saying, save our community
All the police do is make us act more stupidly
I step on the stage like a king and let my jewelry bling
Speaking to the youth like a young Martin Luther King
They wanna control me, but I am not a damn slave
Millions dollars a weekend, man I'm gettin damn paid
Young Soulja tell 'em teachin shit that they don't teach in school
Young Soulja million dollars a week, now that's some revenue
Young Soulja doing shit that you don't see on the local news
Young Soulja travel 'cross the world, where the fuck are you?
[Chorus:]
Okay, yeah
I'm doing this for my people [x2]
Everyone equal [x4]
I'm doing this for my people [x2]
You keep doin you, I'm a keep doin me
Save my community [x4]
I'm speaking to the masses, through God's blessing
I live life and love life and learned life lessons
Now these dudes mindset is so dumb
Hesitate to pick up a book quick to pick up the gun and run and try to rob
Before you try to earn and learn and do yo job
See I'm on my grind like my last name Hawk
DeAndre Way, definition of a BOSS
Jewelry I bought, but it ain't even 'bout that
It's about the plan to understand that I'm 'bout that
All of my people man I know they gettin the best of me
Tellin young youth to create they own destiny
Everlasting knowledge
Everlasting lyrics for the people in college, for the people in the high schools I got 'em
SODMG is the foundation
I see it and I know the people waiting, have patience
[Chorus x2]
Soulja Boy, pseudonimo di DeAndre Cortez Way, è un rapper, produttore discografico e attore statunitense nato nel 1990. È considerato uno dei pionieri del crunk rap e del suono trap moderno. Il suo successo è legato al singolo "Crank That (Soulja Boy)" del 2007, che ha dominato le classifiche americane e lo ha reso un fenomeno globale. Soulja Boy ha collaborato con artisti come Nicki Minaj, Lil Wayne e Kanye West. Oltre alla musica, si è cimentato anche in attività imprenditoriali e nel mondo dei videogiochi. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Kiss Me Thru the Phone", "Turn My Swag On" e "Pretty Boy Swag".
Secondo Forbes, nel 2010, Soulja Boy era già tra i 20 rapper più ricchi del pianeta. In quell'anno guadagnò 7 milioni di dollari, ma il suo disco non ebbe vendite considerevoli. Come riuscì ad arrivare a quella cifra?
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".