Are you ready for a firefightà
'Cause the devils got your number, right
We're never leaving this place alive
But if we sing these words we'll never die
Get off the ledge and tread the line
Not a victim of a victim's life
Because this ain't a room full of suicide
We believe it and I believe tonight
We can leave this world,
Leave it all behind,
We can steal this car if your folks don't mind,
We can live forever if you've got the time
(Na na na na na, na na na na na)
If you save yourself tonight
(Na na na na na, na na na na na)
If you save yourself tonight
I'll tell you all how the story ends
Well, the good guys die and the bad guys win (who cares?)
It ain't about all the friends you made
But the graffiti they write on your grave
For all of us to have seen the light,
Salute the dead and leave the fight,
Who gives a damn if we beat the war
Let the walls come down, let the engines roar
We can leave this world,
Leave it all behind,
We can steal this car if your folks don't mind,
We can live forever if you've got the time
I'm the only friend that makes you cry,
Your heart attack in black hair dye,
So to save yourself, I'll hold them back tonight
All you ready where you are?
If you save yourself tonight...
They're coming for you!
Can you save yourself tonight?!
Right now... I can hold them back!
We can leave this world,
Leave it all behind,
We can steal this car if your folks don't mind,
We can live forever if you've got the time
YOU MOTHERFUCKER!
You're the broken glass in my life,
Will you burn the star if it takes all nightà
So to save yourself, I'll hold them back tonight!
If you save yourself tonight...
Can you save yourself tonight...
My Chemical Romance è un gruppo musicale statunitense formatosi a Newark, New Jersey, nel 2001. Il gruppo, composto da Gerard Way (voce), Mikey Way (basso), Ray Toro (chitarra) e Frank Iero (chitarra), ha raggiunto la fama internazionale negli anni 2000 grazie al loro sound emo rock caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'estetica teatrale. I My Chemical Romance hanno pubblicato tre album di successo: "Three Cheers for Sweet Revenge" (2004), "The Black Parade" (2006) e "Danger Days: The True Lives of the Fabulous Killjoys" (2010). Il loro album "The Black Parade", in particolare, è diventato un classico del genere emo rock, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Dopo una pausa nel 2013, la band ha annunciato il suo ritorno nel 2019 con un nuovo tour mondiale e l'uscita di nuovi brani. I My Chemical Romance sono considerati uno dei gruppi musicali più influenti degli ultimi vent'anni, avendo ispirato generazioni di musicisti e fan in tutto il mondo. Tra i loro brani più rappresentativi ricordiamo "Welcome to the Black Parade", "Helena" e "Teenagers".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.