Vehemence

Testo Saying goodbye Vehemence

 1.024

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Saying goodbye


I can still see my reflection in your
Blood soaked eye as you sob
A last farewell severing all of my passion

Bullshit, your words such pain
You have created this chain reaction

My sorrow to hate and my hatred to violence
The only thing that I really desired was
For you to give me a reason to hate you
And now that I have this, there is nothing to stop me
I will destroy you, as you to my psyche
For this pain is never to be forgotten

With my mallet I swing crushing the bones in your pelvis
You cry for some sympathy, I do not fucking think so
Your pain has only just begun pulling backwards
Expose your intestines, your eyes begging

My pain is forever your cries cannot compare
This emptiness is soon to consume you
Blood pools underneath us from severed arteries
My smile reminds me of the times we've shared

Puncture, remove, remorse, sorrow
Your death, my joy, your pain, my life
Smashing, tearing, ending your reign
Supreme no more, I am my own
As you quiver, await the end
My words ingrained always in you

I need to know that I'll never see your face again
Digging deeply under your flesh peeling so slowly
The skin pulls away bearing facial muscle tissue
As convulsions subside your soul leaves your corpse

Puncture remove
Remorse sorrow
As you quiver
I need to know that I'll never see your face again I can still see my reflection in your
Blood soaked eye as you sob
A last farewell severing all of my passion
Peel your flesh , passion growing deep inside me
Cut and push , my knife a fatal phallus
Replace with my throbbing swollen cock
Your corpse still, but still warm and perfect for me
Taste the blood, the time has come to savor your death
Say goodbye, my love for you down to nothing
Goodbye

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo SAYING GOODBYE dei VEHEMENCE è presente anche nell'album The thoughts from which i hide (2000)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Vehemence is a death metal band from Phoenix, Arizona. They formed in 1997 and released their first demo cassette in 1998. Their debut album, The Thoughts From Which I Hide, was self-released in 2000. They debuted on Metal Blade Records in 2002 with God Was Created, and released their final album, Helping The World To See, in 2004.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song