Vehemence

Testo Whore cunt die Vehemence

 1.065

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Whore cunt die


I could tell you tales of morbid visions, thoughts from which I hide

The fear within this shell that I call my soul reflects the darkness
This pit of agony into which
I have been cast by those who do not see the pain

Draining down you inner thigh, what you knew as sex
Nails I drive deep into the vagina, ceasing the piercing screams
What was once your cunt is now my throbbing toy
I drive the hammer deeper to block the pain from my mind

This bloody whore who I once told I loved
Has become a pile of mangled flesh swarming with insect
As I dissect her unborn fetus I hear her whisper one last cry
Begging her false prophet for forgiveness,
I rape her in the name of Jesus Christ

I feel no shame for this disgrace, this atrocity
Her very existence being an abomination to humanity
There are so many like her waiting to be dead
My insanity is my creativity while clearing out my mind

These things that I have done are purged from memory
But those which linger turn my vision black

I wish I could turn my hatred on myself, I want to die
But there is a dark force which seems to hold me back

Pleading with her god to make my torment stop
Hearing my own cries, I drive myself deep
Hoping she lives through my climax so she can choke
On the steaming slop which I spurt all over her face

That whore must die

I want this vision of torment to live forever in my mind
To stifle the agony that tears ravenously at my soul
Her death will secure my piece of mind for now
But soon another cunt will die for Satan

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo WHORE CUNT DIE dei VEHEMENCE è presente anche nell'album The thoughts from which i hide (2000)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Vehemence is a death metal band from Phoenix, Arizona. They formed in 1997 and released their first demo cassette in 1998. Their debut album, The Thoughts From Which I Hide, was self-released in 2000. They debuted on Metal Blade Records in 2002 with God Was Created, and released their final album, Helping The World To See, in 2004.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song