If you’re searching for glory, this isn’t it
Searching for something good within
There’s something we lack, it tears us apart
And says we can’t be different
It’s harder to see, they want us to fail
Derailed for their amusement
But you’ll learn to escape
You’re not bound to your fate
Create a better way
So now it’s your turn
Light the fire that burns in all of us
If you’re searching for glory, this isn’t it
Searching for something good within
It’s hard to be patient if you can’t win
When the torture never ends
You’re searching for glory
I’d die to find it
I can relate, I’ve used all my pain
To try and make a difference
I’ve wasted my time, devalued my life
And battled with my conscience
So now it’s my turn
I’ll light the fire that burns in all of us
If you’re searching for glory, this isn’t it
Searching for something good within
It’s hard to be patient if you can’t win
When the torture never ends
You’re searching for glory
I’d die to find it
Some people wish they were someone else
It’s not worth it if you lose yourself
Oh, I guess I’m asking for help
Would you die to find it?
Would you die?
If you’re searching for glory, this isn’t it
Searching for something good within
It’s hard to be patient if you can’t win
When the torture never ends
If you’re searching for glory, this isn’t it
Searching for something good within
It’s hard to be patient if you can’t win
When the torture never ends
You’re searching for glory
I’d die to find it
Il testo SEARCHING FOR GLORY dei THE WORD ALIVE è presente anche nell'album Monomania (2020)
The Word Alive sono una band post-hardcore americana formatasi a Phoenix, Arizona, nel 2008. Il loro sound si caratterizza per l'utilizzo di elementi melodici e vocali puliti che si alternano a riff pesanti e ritmi aggressivi tipici del genere metalcore. La formazione originale comprendeva Telle Smith (voce), Tony Pizzuti (chitarra), Nick Urlacher (basso) e Matthew Young (batteria). Nel corso degli anni, la band ha attraversato diverse fasi di evoluzione musicale, sperimentando con sonorità più elettroniche e progressive. Tra i loro album più noti figurano "Deceiver" (2010), "The Price of Life" (2012) e "Real". I The Word Alive hanno collaborato con artisti come Asking Alexandria e Motionless in White, consolidando la propria posizione nel panorama musicale post-hardcore. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "Trapped", "The Devil's Hand" e "From the Ashes".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".