Whoa! Hey, hey -
Oh, what a ride
What a perfect sky to frame
your hazel eyes
I'd scream on the inside
But right now it feels like I've
been tranquilized
Oh, what a fool am I
To be tongue-tied
Sitting next to her
The princess and the passenger
You touch the rain and suddenly
there's waterfalls
Now every day is something more
worth fighting for
CHORUS
Baby, you make the sun shine down
You make the sun shine down
You can paint the darkest clouds
And turn them into rainbows
You take your secret smile
The one that turns me on
Hey girl, you've been what I've waited for
Feet back on the pavement to the
basement
On the bright side of the road
Fumbling my lines to a lazy cat
On the step outside her door
She opens up
And I'm in the Polaroid
Standing next to her
The princess and the passenger
Touching the rain and suddenly
there's waterfalls
Now every day is something more
worth living for
REPEAT CHORUS
On a day like this when the world
is elevated
On a day like this when I know just
why I waited
On a day like this when the world
is elevated
On a day like this when I know just
why I waited
REPEAT CHORUS TWICE
Rascal Flatts è un trio country statunitense formatosi a Columbus, nell'Ohio, nel 1999. Il gruppo è composto da Gary LeVox (voce), Jay DeMarcus (basso e cori) e Joe Don Rooney (chitarra e cori). Conosciuti per il loro sound pop-country, hanno raggiunto un enorme successo commerciale negli anni 2000, vendendo oltre 17 milioni di album negli Stati Uniti. Tra i loro brani più famosi figurano "Bless the Broken Road", "What Hurts the Most" e "My Wish". Rascal Flatts ha vinto numerosi premi, tra cui tre Grammy Awards e diversi American Music Awards. Il gruppo si è sciolto nel 2020 dopo una lunga e prolifica carriera.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".