See the joy of life beginning
See the joy of life beginning
Oh sweet joy!
A brand new baby boy
[RZA]
My mind flashed back to the early moon
When I was just a sperm cell in the fallopian tube
In the mist of a state of triple darkness
Going through a struggle so I could exist
Avoiding everything that came within my path
As I watch other sperm cells get ripped in half
One out of a million completes the job
And for the other sperm cells the womb is a grave yard
Though my travels I had to pass through
Alot of battles and violent hassles
Cause inside the womb I was a foreign object
I'm like a new nigga walking through the project
Trouble, everywhere I turn
Damn its a struggle just being a sperm
cell, so I attempt to prevail
I guess the womb is the first stage of hell
Now here I am in the danger zone
My head and my tail, my 23 chromosomes
But then again yo it can't be that bad cause my dad
He could have used a body bag
And if so then my tomb would have been the trash can inside my moms bedroom
But they was fucking, they was true to this
And here a go on a mission to the uterus
A million mother fuckers tried to race ahead
But I was the one that fertilized the egg
Then I thought then I was safe
Because I reached home base
But oh no my job wasn't done
In fact my troubles had only begun life as a struggle
Life is the struggle
Life is the struggle
See the joy of life beginning
See the joy of life beginning
Oh sweet joy!
A brand new baby boy
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di