Come i trecento all'ora in corsia di sorpasso
Spinge il vento sulla faccia, il mondo sul mio cazzo
Tutto il giorno a fare calcoli, a scremare il conto
Non puoi correre davanti, puoi remare contro
Troppo avanti per le pare dei miei coetanei
Coi contanti nelle tasche, flow spontanei
Passo esami a gambe corte, brucia questa febbre
Lascio l'aula, sbatto porte, sono un fuorileggeTu la senti la pressione, sai che il gioco chiama
Uno su un milione, taglia con la lama e prendi posizione
Tra la terra e il cielo in cerca di competizione
In cerchio con la feccia, sputi sangue per poi farti un nome
Quanti sforzi nella vita e zero risultati
L'hai mai fatto, a marcia indietro contro i soldati
Questa musica non etero ci ha assordati
Eravate i veri capi e vi hanno scordati
Tu la senti la pressione spinge sulla faccia
La senti la pressione spinge sulla faccia
La senti la pressione spinge sulla faccia
Tu la senti la pressione spinge sulla faccia
Sulla faccia, sulla sulla faccia, sulla faccia, sulla faccia
Spinge sulla faccia, sulla faccia, sulla faccia, sulla sulla facciaSulla faccia, sulla faccia, spinge sulla faccia
Quando ero solo un ragazzino, fra
Sentivo i grandi e stavo un muto
Chiedevo a dio quando sarebbe
Venuto fuori anche il mio turno
Adesso ascoltano il mio rap, ehi
Vogliono fare come me
Ma prima di essere anche tu un dio
Devi passare i 33
I fratelli vogliono il mio flow, guarda come mi diverto
Mamma vogliono il mio soul, guarda come mi difendo
Guarda queste copie delle copie, rido se li sento
Frate sai che serve un cambiamento
Switch, Nintendo
Quando il mondo prende a sberle e ti ributti a terra
Mangi merda e sputi perle, sei tornato in guerra
Cerchi il respiro, uccidi piano l'ansia sopra il beat
Per te ho soltanto brutte news, ansa.it
Sei mai stato traumatizzato
Da un evento del passato
Che ti ha cambiato dentro
Bastonato senza più fiato
Quante volte gli hai giurato
Dopo torno e mi vendico
Mettiti di lato questo è ciò che dicono
È un campo minato, fra non siamo amiconos
E corri più veloce, sennò gli altri vincono
La pressione già li schiaccia, ridicolo
Tu la senti la pressione spinge sulla faccia
La senti la pressione spinge sulla faccia
La senti la pressione spinge sulla faccia
Tu la senti la pressione spinge sulla faccia
Sulla faccia, sulla sulla faccia, sulla faccia
Spinge sulla faccia, sulla faccia, sulla sulla faccia, sulla faccia
Spinge sulla faccia
Bassi Maestro è un cantautore e musicista italiano attivo dal 2010. Conosciuto per il suo stile musicale che fonde elementi di cantautorato, rap e musica elettronica, Bassi Maestro ha conquistato una solida fanbase grazie a testi introspettivi e melodie orecchiabili. Tra i suoi album più apprezzati figurano "Classe 73" (2014) e "Contro gli estimatori" (2018). I brani "Foto di gruppo", "Background" e "Classico" sono diventati veri e propri successi, consolidando la sua posizione nel panorama musicale italiano. Bassi Maestro è noto anche per le sue collaborazioni con artisti come Salmo e Marracash.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.