Se penso te se cerco te com'è che rimango sempre triste
le parole poi nn mi bastano nè con il microfono beati tutti quelli che si amano
baby, credimi, ti vorrei così come un poster della marilyn moroe
io ti darei tutto quel kè ho dura possederti e lo sò
fossi arsenico lupin ruberei la luna pure quando è giorno chè non c'è
ruberei tutti i dischi al demouth
insieme a te scherzerei come un clown
sarò tuo fan sarai il mio mito sarai il mio sogno
e questo viene da un amico
che ti piaccia o no io ti seguirò io ti aiuterò
e perciò respirando la tua stessa aria di certo la mia vita non si abrevia, ma devia,
si dirige verso la tua infima bellezza accompagnata da me che rimango la tua brezza
soffiando lei produce quelle note tanto conosciute al mondo che vedi
e tu sei la mia lady
tocca a me decidere se starti dietro oppure abbandonarti
se rimanere intero o poi dividermi in due parti
sono senza limiti ti darei il mio massimo
dirtelo stasera con due piatti in stile libero
in una stanza buia sogno ad occhi aperti il tuo bel viso
voglio il tuo sorriso mi sento in paradiso
ruberei la tourre eiffel solo per te
farei una strage di regali per un bacio io da te
cos'è l'amore che poi mi fà star male
io nn so cm dirti meglio che lasciamo stare
l'amore è qualkosa che ci lega ormai da tempo non so
non so non so
stringere forte le tue mani per dirti che
tu sei un amore, sei un amore
tutte le ho provate tutte io le provo e solo da te ho trovato un modo
bella lì e i miei amici pure a i miei soci
grandi siete unici
chi balla la dance chi balla l'hip pop
chi fà il metallaro e questo è quel ke sò
ma sn sempre loro e inutile che te lo dico
vali più dell'oro
ora chè canto qui per tè di meglio non c'è n'è
si io sn innamorato nessuno può competerè
le mie metrichè qualcosa in me c'è
scriverei pagine di come ti vorrei
meglio averti tardi che mai nn ti perderei
nessuna ragione ecco l'occasione per dirti che ti voglio solo un mare di bene
ti vedo già sui manifesti da grande signora
mi immagino un abito fradicio
dimmi che è ora pretendo io voglio che mi turbi la sera
partecipe di ogni singola avventura
con te io sono in debito non me lo meritò
ma spero ke abbia un seguito quello che stò facendo a mò di malinconico
questa storia dove tu sei la brillante
ho scelto la migliore ed io l'ho scelta fra le tante
tu......sarai per sempre nei sogni miei sei il più bel fiore che io possa tenermi vicino
e come ti vorrei.......nei pensieri miei.....cos'è ke non mi fà dormire sai
è il tuo calore che hai è il tuo calore ke hai e come ti vorrei
nn so dirti che.....6 1 bellezza che vive dentro me sei qualche cosa di inconfodibile
da quando ci sei te.......
tu......sarai per sempre nei sogni miei sei il più bel fiore che io possa tenermi vicino
e come ti vorrei.......nei pensieri miei.....cos'è ke non mi fà dormire sai
è il tuo calore che hai è il tuo calore ke hai e come ti vorrei
nn so dirti che.....6 1 bellezza che vive dentro me sei qualche cosa di inconfodibile
da quando ci sei te.......
Numeri 2 is a group. Their discography includes Numeri 2.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!