Aggio ditto accussì
Aggio ditto: "'E sorde nun fanno l'ommo"
Paricchie 'e lloro s'esser'a luvà 'e sorde 'a cuollo
E llà si vede si uno è ommo o no
Già d'a criaturo 'mmiezz'a 'sti serpenti
Stiso 'ncopp'ô lietto immagino 'a vendetta
Pugno stritto, te brucia 'o fuoco dint'a ll'uocchie 'e chi ha sufferto
Strette 'e mane faveze, veco 'e denare 'int'a n'abbraccio
Fra', vaje chiano ca faje capa e capa cu 'sta doppia faccia
Faccio cash out e me tengo a tutte quante 'ncuollo (Seh)
Tutte quante 'ncuollo, tengo a tutte quante 'ncuollo (Seh)
'Int'a na fast car corro senza perdere 'o cuntrollo
E 'mmiez'â gente me nascondo, me movo comme nu don
C'a .9 'int'a l'armadio, nun dormo, fra', tengo 'e paranoie
Tutte 'sti 'nfame volano attuorno a me comme l'avvoltoie
Dice ca sî frate e po me vase comme Giuda
Ma sî carta cunusciuta, pe 'sta mmerda tengo 'o fiuto, boy
Lente viola dint'ô Benz (Benz)
Cinta Gucci doje G c'o serpente (Doje G c'o serpente)
Spengo 'e sorde e nun ce penzo (Nun ce penzo)
Tengo ll'uocchie 'ncuollo e nun 'e sento
Sempe ô top, we the shit
'E serpiente 'ncanna comme 'o cuban link
Stongo sempe 'o top, crazy shit
Sto brillanno troppo e nun è colpa mia
Stongo sempe 'o top
Nu milione e nu palazzo
Lele [?]
'A guagliona toja 'o salasso
'O fa sula essa (Ahahah)
Simmo A$AP, bastarde, Kalash, ccà abbascio
Proiettile trase comme 'o Tampax
Completo Burberry è nu mesale
Nun parlà assaje pecché ccà ce sta gente ca te sape
Persiana s'aizza e s'acala
'O mio s'aizza si chesta s'acala
Stongo 'int'ô local, puortammenne n'ati doje
'Int'ô juoco sulo nuje, last of us, Naughty Dog
In simbiose ch'e serpiente pecché vesto c'o pitone
Invidiose complimente, confidente, 'a cunfedenza nun t'a dongo, no
Lente viola dint'ô Benz (Benz)
Cinta Gucci doje G c'o serpente (Doje G c'o serpente)
Spengo 'e sorde e nun ce penzo (Nun ce penzo)
Tengo ll'uocchie 'ncuollo e nun 'e sento
Sempe ô top, we the shit
'E serpiente 'ncanna comme 'o cuban link
Stongo sempe 'o top, crazy shit
Sto brillanno troppo e nun è colpa mia
Stongo sempe 'o top, we the shit
'E serpiente 'ncanna comme 'o cuban link
Stongo sempe 'o top, crazy shit
Sto brillanno troppo e nun è colpa mia
'E serpiente attuorno
Lele Blade, pseudonimo di Alessandro Arena, è un rapper italiano attivo dal 2010. Noto per il suo stile rap aggressivo e le rime intricate, ha collaborato con artisti come Salmo, Marracash e Gué Pequeno. È membro del collettivo SLF (Senza Limiti Fatti) e del duo Le Scimmie, con cui ha pubblicato diversi album di successo. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "La mia vita", "Non mi arrendo" e "Il mio nome è Lele Blade". L'artista si distingue per la sua capacità di mescolare rime veloci e testi introspettivi, affrontando temi come la società contemporanea, le difficoltà della vita quotidiana e la ricerca di un senso.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.