Today is not the fucking day
I sympathize with their pain
Their negative ways
Giving birth to endless cries and complaints
I'm too close, just boiling with rage
I choke on this feeling of war
In my throat every day
Swallowed every bitter pill, now I'm forced to chew
Hearing every vicious word
Their filthy mouths spew
My thoughts descend into the abyss
My heart is begging me to finish this
Today I wish a motherfucker would try
Think of someone other than themselves one time
Today I wish a motherfucker would try
To see this fucked up world through my eyes
Please god don't let me act on these words
And forgive those who choose to test my last nerve
I see red, can't cleanse it away
They took kindness for weakness
Now they answer on this desperate day
Wake up alone, again nothing's changed
Infected my demons, all my visions become deranged
Seven enemies to vanquish one by one
Hatred blisters the surface of my tongue
Today I wish a motherfucker would try
Think of someone other than themselves one time
Today I wish a motherfucker would try
To see this fucked up world through my eyes
Not today
I thought they'd find a better way
Today is not the fucking day
Hatebreed è una band americana di hardcore e metalcore proveniente da Bridgeport e New Haven, nel Connecticut. Fondata a novembre del 1994, il gruppo ha rapidamente guadagnato popolarità per la sua musica aggressiva e le performance energiche. Considerati uno dei pilastri del movimento metalcore, Hatebreed hanno influenzato numerose band successive con il loro sound potente e i testi incentrati sulla perseveranza e la resilienza. Tra i brani più rappresentativi figurano "Destroy Everything", "I Will Be Heard" e "Perseverance". Hatebreed ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Satisfaction Is the Death of Desire" (2002) e "The Rise of Brutality" (2006).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di