I saw sparks fly
From the corner of my eye
And when I turned (whoo)
It was love at first sight
I said please excuse me
I didn't catch you name (whoa)
It'd be a shame
Not to see you again
And just when I thought
She was coming to my door
She whispered sweet
And brought me to the floor
She said
Chorus:
I'm only seventeen (seventeen)
I'll show you love like you've never seen
She's only seventeen (seventeen)
Daddy says she's too young
But she's old enough for me
Come to my place
We can talk it over (oh)
Everything going down in your head
She said take it easy
I need some time
Time to work it out
To make you mine
And just when I thought
She was coming to my door
She whispered sweet
And brought me to the floor
She said,
Chorus:
I'm only seventeen (seventeen)
You ain't seen love
Ain't seen nothing like me
She's only seventeen
Seventeen........yeah!!!!
Solo
Such a bad girl
Loves to work me over time
Feels good (ha)
Dancin' close to the borderline
She's a magic mountain
She's a leather glove (oh)
She's my soul
It must be love
Chorus:
She's only seventeen (seventeen)
The girl she gives me love like I've never seen
She's only seventeen (seventeen)
Daddy says she's too young
But she's old enough for me
Seventeen!!
She's everything I need (seventeen)
Daddy says she's too young
But she's old enough
Old enough for me
Yeah! Yeah!!
Winger è un gruppo musicale statunitense formatosi a Los Angeles nel 1987. Il loro sound si colloca nell'ambito del hard rock e del glam metal, caratterizzato da riff melodici, melodie orecchiabili e una forte componente vocale. Il gruppo ha raggiunto il successo commerciale negli anni '90 con album come "Winger" (1988) e "Karma" (1990), che hanno generato singoli di grande popolarità come "Seventeen" e "Headed for a Heartbreak". Tra i membri più noti del gruppo figurano Kip Winger (voce, basso), Reb Beach (chitarra) e Rod Morgenstein (batteria). Dopo una pausa negli anni '90, Winger si è riunito nel 2006 per un tour di reunion e ha continuato a registrare e esibirsi fino ai giorni nostri. Tra i loro album più recenti figurano "Pull" (2014) e "The Very Best of Winger" (2017).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".