I'm out the back door just before midnight
I push the pedal to the floor---
I run away
She says it's only in my head
But my heart is screaming
Hey you!! What you trying to prove
I won't play your game and
I won't play your fool
Hey you!! Best be makin' your move
Play your last hand
Better understand
Chorus:
Now it's time to surrender, yeah!!
Cause my love don't live here anymore
Oooo babe, time to surrender
There's nothing left to fight for
There's nothing left to save
Oh! she cries so tough
It's too hard to let go of
The lies inside the shadow
Of her tears and of her pain
And I denied when she was
Playing the heartbreaker
Hey you!! What you trying to prove
I won't play your game and
I won't play your fool
Hey you!! Best be makin' your move
Play you last hand
Better understand
Chorus:
Now it's time to surrender, yeah!!
Cause my love don't live here anymore
Time to surrender
It's not love your making
It's my heart you're breaking
Solo
Oh no!! I can't take this again
Night after night,
Just pretending
Oh no!! It's closer to the end
My body says go,
But I know that
Chorus:
Now it's time to surrender, yeah!!
Cause my love don't live here anymore
Time to surrender
There's nothing left to fight for
There's nothing left to save
Time to surrender, yeah!!
Cause my love don't live here anymore
Time to surrender
It's not love your making
It's my heart you're breaking
Surrender!!
Il testo TIME TO SURRENDER dei WINGER è presente anche nell'album Winger (sahara) (1987)
Winger è un gruppo musicale statunitense formatosi a Los Angeles nel 1987. Il loro sound si colloca nell'ambito del hard rock e del glam metal, caratterizzato da riff melodici, melodie orecchiabili e una forte componente vocale. Il gruppo ha raggiunto il successo commerciale negli anni '90 con album come "Winger" (1988) e "Karma" (1990), che hanno generato singoli di grande popolarità come "Seventeen" e "Headed for a Heartbreak". Tra i membri più noti del gruppo figurano Kip Winger (voce, basso), Reb Beach (chitarra) e Rod Morgenstein (batteria). Dopo una pausa negli anni '90, Winger si è riunito nel 2006 per un tour di reunion e ha continuato a registrare e esibirsi fino ai giorni nostri. Tra i loro album più recenti figurano "Pull" (2014) e "The Very Best of Winger" (2017).
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.