Early morning, she was already up
The plants were watered, her bags were packed
Without warning she gave him a slug
Now her husband's slaughtered
with a 12 gauge whack
Stranglehold of fear - It still won't disappear
It's growing stronger - And still he's watching her
Again she's leaving home - Again she's all alone
Again she knows exactly what to do
Like with the others before
This time around, yeah it's kinda final
Ride 'till you fall
Then the shotgun divorce
It's her way out and she can't deny
She loves to kill and she kills for love
Autumn leaves keep falling on the ground
Someday she knows that they will try to hunt her down
Plain revulsion, no love can be found
After all is said and done there is no rebound
Stranglehold of fear - It still won't disappear
It's growing stronger - And still he's watching her
Again she's leaving home - Again she's all alone
Again she knows exactly what to do
Like with the others before
This time around, yeah it's kinda final
Ride 'till you fall
Then the shotgun divorce
It's her way out and she can't deny
She loves to kill and she kills for love
Now she's living scared
Even though she cared
He is gone
His head blown off
I Lordi sono una band heavy metal finlandese formatasi nel 1996 a Rovaniemi. Noto per la teatralità horror che caratterizza l'immagine del gruppo e i testi delle canzoni, il nome deriva dal soprannome del cantante Tomi Putaansuu, detto Mr. Lordi. Ogni membro indossa una maschera da mostro e un soprannome, rendendo impossibile vederli senza i costumi di scena. Musicalmente, i Lordi si ispirano all'heavy metal anni '80 di artisti come Alice Cooper, W.A.S.P. e Twisted Sister, con influenze anche dal glam rock. Il loro successo internazionale è arrivato nel 2006 quando hanno vinto l'Eurovision Song Contest con la canzone "Hard Rock Hallelujah". Tra i brani più famosi ci sono anche "Devil Is a Loser", "Would You Love A Monster Man?" e "Biomechanic". L'album di debutto, "Get Heavy", ha raggiunto il primo posto nelle classifiche finlandesi. I Lordi hanno venduto milioni di dischi in tutto il mondo e continuano ad essere una delle band heavy metal più popolari al giorno d'oggi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".