Lak, was für Goldrapper?
Ich werd' höchstens zum Goldhändler
Nenn mich Kuyumcu, fick Serdar Somuncu
Volltreffer wie ein
Frikik von Ortega
Erstmal bu-bu-buh auf diese Orospus
Dieser Mert ist Automatik Gun, keine Tesla
Bist du Fan, geb' ich Autogramm an deine Schwester
Weg da, abo, Gangster, fick deine Harekets
Ob du von der Straße kommst, bizim için fark etmez
Klick-klack, lad' die TEC, Battarie, Magazin
Asiret, Assasin, schrei', „Free Falastin“
Patte fließt, 20k monatlich
Doch ich krieg' nicht genug, v?rdoppele am Pokertisch (Huh)
Du K?lb, komm mal näher, yallah, ta3 lahon
Blitzschnell wie Callejón, welcome to Babylon
Einlaufmusik, das ist Sound für den Octagon
Brech' dir die Nase, wenn du frech wirst, kommt davon
Shu, Couseng? N'aber lan, sikik?
Orta sahadan frikik, doksan dak'ka sikis
Shu, Couseng? Gib dir Tiki Taka
?? ???e??, µa???a; Harbi Motherfucker
Shu, Couseng? Schüsse undercover
Küfür, ana avrat, wir sind Kafa sakat
Shu, Couseng? Weil ich Biyik wie dein Amca hab'
Mach' mir deine Abla klar, wir hab'n Lust auf Tantana
(Komm' von) Ecke, fick System, Autotune-Error
Fick-deine-Mutter-Rap sorgt für Terror
Fils de pute, nique ta mère Police Officer
Wenn ich geh', dann als Legende, Pierluigi Collina, ah
Bull'n im Beamer-Wagen woll'n den Dealer haben
Dieser Z ist Klatsche wie hohe Niederlagen
Komm' mit Onkels und dicken Karossen aus den Niederlanden
Weiße Flocken in den Socken, grüne Knospen, Bisasam
Ich hab' alles da, alles, was du brauchst, ser çavê min
Ortaligi mahvettim, Vartolu wie Sadettin
Schnurrbart und Tesbih, Vollbart und sexy
Mert Abi, Z Baba – Ong-Bak und Jet Li
Bandagier' die Faust, Birro, wer will mich ficken?
Rear-naked choke and you tap like a chicken
Spürst du den Ghetto-Bass? Z, Z und Mert, du Spast
Stech' dir in dein'n Hals, so wie ***** am Hermannplatz
Shu, Couseng? N'aber lan, sikik?
Orta sahadan frikik, doksan dak'ka sikis
Shu, Couseng? Gib dir Tiki Taka
?? ???e??, µa???a; Harbi Motherfucker
Shu, Couseng? Schüsse undercover
Küfür, ana avrat, wir sind Kafa sakat
Shu, Couseng? Weil ich Biyik wie dein Amca hab'
Mach' mir deine Abla klar, wir hab'n Lust auf Tantana
Il testo SHU Q-SENG di MERT è presente anche nell'album Joga bonito (2021)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".