Sometimes I seem to drown in woe
but there is a hope
glooming inside my heart alone
when I think of you
remembering bygone days
and your silvery laugh
it will not resound again
caught in a shroud of ice
But I will not cease
seeking for you
Frozen princess in this land of fears
your mighty kingdom has fallen
i see the glitter of your silent tears
afar int he wuthering dark
Every night I feel you're near
vivid memories
they dance within my reach
and still are so far from here
your angelic grace shall be ablaze
with lights againmy hammer my break the spell
before the last hope dies
My path carries on
seeking for you
My forces conspire
to bring back the warmth of your smile
my heart set on fire
it will burn down your prison of cold
it's burning for you
Jimmy Page è stato il proprietario di una villa situata sulla riva orientale del lago Loch Ness, in Scozia, che è uno scrigno di sussurri e di misteri, alcuni anche piuttosto inquietanti. Da oggi apre al pubblico.
Da un pò di tempo i Rammstein non se la passano bene, finiti nell'occhio del ciclone per comportamenti che riguardano i rapporti col pubblico, con le fan in particolare.
Sui social le sue foto sul jet privato sono state criticate nei modi più disparati.
"Disco X" non è un modo per intendere un album qualunque, ma è il decimo lavoro in studio di Daniele Silvestri, in uscita il 9 giugno.
Il Lucca Summer Festival riaccende i motori dal 29 giugno con 15 live di caratura internazionale: in programma le uniche date italiane di Generation Sex, Norah Jones, Blur e Lil Nas X e poi i Kiss con gli Skid Row, Simply Red, Bob Dylan, Sigur Rós, Placebo, OneRepublic, Pat Metheny, Chemical Brothers, Jacob Collier e Snarky Puppy, Robbie Williams con special guest Diodato.
Tina Turner si è spenta all'età di 83 anni nella sua casa di Küsnacht, vicino a Zurigo, dopo una lunga malattia.
La musica farà la sua parte. Il 5 agosto, all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, cantanti e star dello sport saliranno sul palco a sostegno delle popolazioni e dei territori colpiti dall'alluvione in Emilia Romagna.
Michael Stipe era stato scelto da David Fincher per il film "Seven". Il ruolo che avrebbe dovuto interpretare era quello di John Doe, il cattivo della storia. Ma rifiutò. Vediamo perchè.
Nel 2022 + 83% di biglietti venduti con il pagamento rateale. L'incredibile risultato del "compra ora e paghi dopo".