They came with the first light of dawn
setting their sights on Dundee
led by the sorcerer Zargothrax
slaying all people he sees
they ride to war on once noble beasts
corrupted by wizard spell
the unicorns used to be good
now they are forced to serve hell
Down from the mountains
and across the river Tay
an army of undead unicorns
are riding into the fray
Fireballs and lighting are raining from the sky
chaos and bloodshed while all the people die
in this epic battle begins the final war
tragedy will strike this day, prepare thee for
the unicorn invasion of Dundee
The townpeople had little hope
they were not ready for war
fireballs make everybody dieand buildings collapse to the floor
the beautiful princess was raped
and taken prison with cry
Angus McFife swears a mighty oath
"I will make Zargothrax die!"
The forces of darkness
are invading proud Dundee
there must find a hero
to save its destiny
Jimmy Page è stato il proprietario di una villa situata sulla riva orientale del lago Loch Ness, in Scozia, che è uno scrigno di sussurri e di misteri, alcuni anche piuttosto inquietanti. Da oggi apre al pubblico.
Da un pò di tempo i Rammstein non se la passano bene, finiti nell'occhio del ciclone per comportamenti che riguardano i rapporti col pubblico, con le fan in particolare.
Sui social le sue foto sul jet privato sono state criticate nei modi più disparati.
"Disco X" non è un modo per intendere un album qualunque, ma è il decimo lavoro in studio di Daniele Silvestri, in uscita il 9 giugno.
Il Lucca Summer Festival riaccende i motori dal 29 giugno con 15 live di caratura internazionale: in programma le uniche date italiane di Generation Sex, Norah Jones, Blur e Lil Nas X e poi i Kiss con gli Skid Row, Simply Red, Bob Dylan, Sigur Rós, Placebo, OneRepublic, Pat Metheny, Chemical Brothers, Jacob Collier e Snarky Puppy, Robbie Williams con special guest Diodato.
Tina Turner si è spenta all'età di 83 anni nella sua casa di Küsnacht, vicino a Zurigo, dopo una lunga malattia.
La musica farà la sua parte. Il 5 agosto, all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, cantanti e star dello sport saliranno sul palco a sostegno delle popolazioni e dei territori colpiti dall'alluvione in Emilia Romagna.
Michael Stipe era stato scelto da David Fincher per il film "Seven". Il ruolo che avrebbe dovuto interpretare era quello di John Doe, il cattivo della storia. Ma rifiutò. Vediamo perchè.
Nel 2022 + 83% di biglietti venduti con il pagamento rateale. L'incredibile risultato del "compra ora e paghi dopo".