I'm gonna pick up every word you said
Oh darling,they,they keep running through my head ever since we met
Oh,I admit,
I guess I'm falling over you
And I know you said you barely know me
But I'm willing to give it a try,
And I know the distance is daring but soon enough
I'll know how to drive
We could sit and talk and laugh for hours and hours
And just forget the time passing by
Six cigarettes in a package of eighteen
Said it will just be enough for tonight
You're a train wreck but I wouldn't mind
You live like they say all the bad boys do
You're a rebel and out of my league
And I'm hopelessy praying you'll sing along to this song
You're that kind of reckless with no lesson learned
And I know she broke your heart but you can have mine to keep
And I'll be your guardian right from the start
And you showed me what I couldn't find just by looking into your big brown eyes
You said you got 'em from your mother and her lips,you got them,too
You're a train wreck but I wouldn't mind
You live like they say all the bad boys do
You're a rebel and out of my league
And I'm hopeleyys praying you'll sing along to this song
Said you hated moving in circles
Falling asleep alone in your bed
One cigarette in a package of eighteen
Said it gets harder to breathe
You're a train wreck but I wouldn't mind
You live like they say all the bad boys do
You're a rebel and out of my league but I'm hopelessy lying awake tonight
Madeline Juno, pseudonimo di Madeline Obrigewitsch, è una cantautrice tedesca. Attiva dal 2015, si distingue per un sound indie pop caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. La sua musica ha riscosso successo in Germania e in altri paesi europei. Tra i suoi brani più noti figurano "The Way You Move", "Lost in the City" e "Golden Hour". Juno è nota per le sue performance dal vivo energiche e coinvolgenti, che hanno contribuito a consolidare la sua popolarità.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".