Breathe in
Take a next step
I won't hold you back
You ain't got nothing to lose anymore
I know it's hard
To find a light in the dark
When you can't even see the stars.
Bridge:
God only knows what you're fighting for
Just don't give in
Chorus:
'Cause I know
You can resist
if you want
I'll be right here
In time you'll see
where you're meant to be
and I'll follow you
into the unknown (into the unknown)
Hold on to this world
Keep your feet upon the ground
'Cause baby, heaven can wait
Of all the things you've lost
You miss your heart the most
and you can barely see
that..
..You're the only one to know which way to go
I'll run along with you
'Cause I know
You can resist
if you want
I'll be right here
In time you'll see
where you're meant to be
and I'll follow you
As the fog clears
your blinded eyes can see
you're weightless
no more apathy
and I can feel your heartbeat, your heartbeat
'Cause I know
You can resist
if you want
I'll be right here
right here by your side
In time you'll see
where you're meant to be
and I'll follow you
You...you...
I will follow you...
Into the unknown...
You...you...
I will follow you...
Into the unknown...
Madeline Juno, pseudonimo di Madeline Obrigewitsch, è una cantautrice tedesca. Attiva dal 2015, si distingue per un sound indie pop caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. La sua musica ha riscosso successo in Germania e in altri paesi europei. Tra i suoi brani più noti figurano "The Way You Move", "Lost in the City" e "Golden Hour". Juno è nota per le sue performance dal vivo energiche e coinvolgenti, che hanno contribuito a consolidare la sua popolarità.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".