You got my good good lovin' within your grasp
Don't let it throw you
There's a million million ways to skin this cat
So let me show you.
I got a brand new hook to hang your hat.
Tell me baby, baby just where you at.
There's a million ways, ways to skin this cat.
So let me show you.
And if you get it right,
Get it right.
I'll love you til my ninth life.
Get it right, get it right.
I'll love you til my ninth life.
My beauty was a beast before I got to know you.
This kitten has a lion's roar
And she will roll you.
You're not the first tom to walk my floor.
So get around the block a few times more.
And keep scratch scratchin' at my back door.
And I will show you.
But if you get it right,
Get it right.
I'll love you til my ninth life.
Get it right, get it right.
I'll love you til my ninth life.
Come here kitty, kitty, skin this cat.
Come here kitty, kitty, skin this cat.
Come here kitty, kitty, skin this cat.
Come here kitty, kitty, skin this cat.
Come here kitty, kitty, skin this cat.
Come here kitty, kitty, skin this cat.
Come here kitty, kitty, skin this cat.
Come here kitty, kitty, skin this cat.
Come here kitty, kitty, skin this cat.
Come here kitty, kitty, skin this cat.
Come here kitty, kitty, skin this cat.
Come here kitty, kitty, skin this cat.
Gli Scissor Sisters sono un gruppo musicale statunitense di genere pop rock e dance, formatosi a New York nel 2000. Il gruppo è composto da Jake Shears (voce), Babydaddy (tastiere, chitarra), Ana Matronic (voci secondarie) e Del Marquis (basso). Conosciuti per il loro sound synth-pop energico e le performance teatrali, gli Scissor Sisters hanno raggiunto la fama internazionale con l'album di debutto omonimo del 2004, che include i successi "Laura", "Take Your Mama" e "Comfortably Numb". Il loro secondo album, "Scissor Sisters II" (2006), ha consolidato il loro successo con brani come "I Don't Feel Like Dancin'" e "Kiss You Off". Gli Scissor Sisters hanno collaborato con artisti come Elton John e Kylie Minogue. Il gruppo si è sciolto nel 2012, ma Jake Shears ha continuato a perseguire una carriera solista.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".