Knew you'd be here tonight
So I put my best dress on
Boy, I was so right
Our eyes connected
Now nothing's how it used to be
No second guesses
Check in on this feeling
Put focus close up you and me
Nobody's leaving
Got me affected
Spun me 180 degrees
It's so electric
Slow down and dance with me
Yeah, slow, slow
Skip a beat and move with my body
Yeah, slow, slow
Come on and dance with me
Yeah, slow
Skip a beat and move with my body
Yeah, slow, slow
Don't wanna rush it
Let the rhythm pull you in
It's here so touch it
You know what I'm saying
And I haven't said a thing
Keep the record playing
Slow down and dance with me
Yeah, slow
Skip a beat and move with my body
Yeah, slow
Come on and dance with me
Yeah, slow
Skip a beat and move with my body
Yeah, slow
Dance with me, yeah
Read my body language
Slow, slow, slow
Take it down, down
Slow, slow, slow
Slow down and dance with me
Yeah, slow, slow
Skip a beat and move with my body
Yeah, slow, slow
Come on and dance with me
Yeah, slow, slow
Skip a beat and move with my body, slow
Yeah, slow, slow
Come on and dance with me
Yeah, slow, slow
Come on and dance with me
Yeah, slow, slow, yeah
Knew you'd be here tonight
So I put my best dress on
Boy, I was so right
Il testo SLOW di TRICKY è presente anche nell'album Tricky meets south rakkas crew (2009)
Tricky, pseudonimo di Adrian Nicholas Matthews Thaws (nato a Bristol nel 1968), è un musicista britannico noto per il suo stile musicale sperimentale e cupo. La sua voce caratteristica, spesso descritta come sprechgesang sussurrato, si fonde con atmosfere elettroniche, trip hop e influenze dub reggae. Tricky ha collaborato con artisti di spicco come Massive Attack, Björk e Robert Del Naja (3D) dei Massive Attack. Il suo album di debutto, *Maxinquaye* (1995), è considerato un classico del genere trip hop e ha contribuito a definire il sound della scena musicale britannica degli anni '90. Altri album importanti includono *Pre-Millennium Tension* (1996) e *Juxtapose* (2001). Tra i brani più rappresentativi di Tricky figurano "Hell is Round the Corner", "Black Steel" e "Ponderosa".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".