Rhys Lewis

Testo Slowest way to drown Rhys Lewis

 20

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Slowest way to drown


Remember when we used to go bed at the same time
Talk at the table
Share the wine

I don't know when
We started living on our own
Or let the highs
Get so low

It creeps up on you
It creeps up on you

We're underwater
Suffocating
Smash the windows and break down the doors
We can't breathe in this house anymore

We lost the light a long time ago now
We're in the darkness surviving but I don't know how
Love might be the slowest way to drown

Don't you wish
That we'd have burnt out in a blaze
That lightning fell instead of rain

Don't you hate
That to each other we become
The hardest thing to tolerate

It creeps up on you
It creeps up on you

We're underwater
Suffocating
Smash the windows and break down the doors
We can't breathe in this house anymore

We lost the light a long time ago now
We're in the darkness surviving but I don't know how
Love might be the slowest way to drown

It creeps up on you
It creeps up on you

Smash the windows and break down the doors
We can't breathe in this house anymore

We lost the light a long time ago now
We're in the darkness surviving but I don't know how
Love might be the slowest way to drown

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo SLOWEST WAY TO DROWN di RHYS LEWIS è presente anche nell'album Stranger (2025)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Rhys Lewis è un cantautore britannico noto per la sua musica folk-pop caratterizzata da melodie accattivanti e testi introspettivi. Nato a Cardiff, ha iniziato a comporre canzoni all'età di 14 anni, influenzato da artisti come Joni Mitchell e Bob Dylan. Nel 2017 ha firmato con la Decca Records e ha pubblicato il suo album di debutto, "The Last Time", che ha ricevuto ottime recensioni dalla critica. Il suo secondo album, "A Place to Call Home", è uscito nel 2020 e ha consolidato il suo successo, raggiungendo le classifiche musicali britanniche. Tra i suoi brani più popolari figurano "The Last Time", "Home" e "Golden Hour". Rhys Lewis continua a esibirsi in tour in tutto il Regno Unito, conquistando un pubblico sempre più ampio con la sua musica autentica e coinvolgente.

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song