Is the party over?
Did we stay too long?
Well I don't remember
When the lights came on
If we're tired of dancing
Should we turn the music off?
I guess hearts aren't good
At knowing
When to
Stop
We're so afraid
Of being alone
But how can we stay
Living like ghosts?
It's been and it's gone
Both of us know
We loved and we lost
We should have said "so long"
So long ago
We're like the kind of movie
You wouldn't watch again
Such a beautiful story
But really dragged at the end
There's a time to know when
To let the curtain fall
It's not gonna be a happy-ever-after
After all
We're so afraid
Of being alone
But how can we stay
Living like ghosts?
It's been and it's gone
And both of us know
We loved and we lost
We should have said "so long"
So long ago
Il testo SO LONG AGO di RHYS LEWIS è presente anche nell'album Stranger (2025)
Rhys Lewis è un cantautore britannico noto per la sua musica folk-pop caratterizzata da melodie accattivanti e testi introspettivi. Nato a Cardiff, ha iniziato a comporre canzoni all'età di 14 anni, influenzato da artisti come Joni Mitchell e Bob Dylan. Nel 2017 ha firmato con la Decca Records e ha pubblicato il suo album di debutto, "The Last Time", che ha ricevuto ottime recensioni dalla critica. Il suo secondo album, "A Place to Call Home", è uscito nel 2020 e ha consolidato il suo successo, raggiungendo le classifiche musicali britanniche. Tra i suoi brani più popolari figurano "The Last Time", "Home" e "Golden Hour". Rhys Lewis continua a esibirsi in tour in tutto il Regno Unito, conquistando un pubblico sempre più ampio con la sua musica autentica e coinvolgente.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.