Gato
Southside
808
1.0
1.7
Wop
Why I'm the only nigga happy in the drought
It got me smiling like it's diamonds in my mouth
Why I'm the only nigga happy in the drought
Cause it's a drought but I'm not ever running out
Why I'm the only nigga happy in the drought
Marijuana war I'll burn your crop down
Why I'm the only nigga happy in the drought
I'm stashing bricks and pounds, the drought I'll bring 'em out
Ever since that shootout I've been shot out ever since
No cash for the holiday he looking for a lick
Country boy a tourist say he looking for a brick
He must think this a movie now he tied up in the 6
Ever since that murder I've been shot out ever since
Shot at me and missed they let me go that self defence
El Gato, Chapo call him having him be tryin' to jump the fenceShooters all up from me told 'em burn 'em with the stick
I thought if I got 20 mil that I would go legit
Soon as I got that 20 mil I bought a thousand bricks
Bought my bitch a dog named Dollar, Gucci richy-rich
Tailored in that Steve Harvey, homie you the weakest snitch
Why I'm the only nigga happy in the drought
It got me smiling like it's diamonds in my mouth
Why I'm the only nigga happy in the drought
Cause it's a drought but I'm not ever running out
Why I'm the only nigga happy in the drought
Marijuana war I'll burn your crop down
Why I'm the only nigga happy in the drought
I'm stashing bricks and pounds, the drought I'll bring 'em out
Bullets break your vertebrae, goons increase the murder rate
Pulling up with urgency, I cut the dope like surgery
Niggas say we skimped them, bitches say I pimped them
Robbers say I tempt them, diamonds give you symptoms
Couple people know him, X him with the O him
We know that you told, let the paperwork expose him
Penthouse at the TWELVE, neighbors tripping bout the odor
Bitch I know you fucking off you just fucked the promoter
Diamonds in my motor, diamonds on my choker
All these hundreds on me bitch I feel like a promoter
I fucked her too but when I see her act like I don't know her
See you later alligator bout to meet with Oprah
Why I'm the only nigga happy in the drought
It got me smiling like it's diamonds in my mouth
Why I'm the only nigga happy in the drought
Cause it's a drought but I'm not ever running out
Why I'm the only nigga happy in the drought
Marijuana war I'll burn your crop down
Why I'm the only nigga happy in the drought
I'm stashing bricks and pounds, the drought I'll bring 'em out
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.