Featuring Ab-Soul
(Hook) (x2)
Acid Rap!
I don't even talk to them on the phone again
Leave in the AM, on the road again
So bitch, let's fuck so I can smoke again
I gotta smoke again, I got shit to do
(Verse 1: Chance The Rapper)
Who smokin in my car?
It's that nigga Chano
AKA Mr. Bennett
AK Tony Montano
I've got some folks in low end
I got some folks in c-note
AK hundred dinero
You ever seen Casino?
I just got back with 'Bino
I got a bitch but she know
Her friends done did the Dino
That's that Chicago lingo
Flamin' hots with Cheese
And a kiwi Mistic
My dick won't even call her
Cause she left all that lipstick
Niggas be on dirt
That's why I stay on petty
I know that bangers jam
That's why my hands stay ready
Flip the candy yum
That's the fucking bombest
Lean all on the square
That's a fuckin' rhombus
(Hook) (x4)
Acid Rap!
I don't even talk to them on the phone again
Leave in the AM, on the road again
So bitch, let's fuck so I can smoke again
I gotta smoke again, I got shit to do
(Verse 2: Chance the Rapper)
Who's sneaking in the club?
That's that young sir rapper
Un-saran wrap the purple
Wrap that blunt under after
Smoke all out the window
Cops could eat a dick
If you ain't the hitter
You just might be the lick
Flame on, flame on
I'm your bitch's ringtone
She like when I rap raps
But better when I sing songs
No Drake, but I get my Trey on
Killin' in the hood like Trayvon
Shoppin' like I got a coupon
Savin' like I got a cape on
Cookin' crack in my apron
Dressed like a nigga had 8 proms
Tell shorty I may change
And I made it and I napalm
Trippy shit to watch
Drugs while on the clock
Acid on the face
That's a work of art
(Hook) (x4)
Acid Rap!
I don't even talk to them on the phone again
Leave in the AM, on the road again
So bitch, let's fuck so I can smoke again
I gotta smoke again, I got shit to do
(Verse 3: Ab-Soul)
Soulo ho ho twerk somethin'
Throw it back like you tryna hurt somethin'
I'm so deaf, I ain't ever heard nothin'
My name herb, take herb, smoke herb (say word?)
How 'bout you? No dap, but I'll take a pound or two
No doubt like Gwen Stefani's group
Let me put my mouth where you potty, boo
(IGH!)
Them niggas pissed, need potty training
They movement shit, that's a potty train
She ain't left yet, but she probably came
We kicked it then I score, soccer game
She was a phony goalie
I got great aim though, don't insult me
I'll give it to ya straight, this is what she told me
My name Solo cause I'm the one and only
She only got you as a nigga on the side
That's a nigga on the side of a side bitch, homie
Then we got out a Dodge, like them Dukes of Hazzard
Music and tabs of Lucy, take your chance with this rapper
(Hook) (x4)
Acid Rap!
I don't even talk to them on the phone again
Leave in the AM, on the road again
So bitch, let's fuck so I can smoke again
I gotta smoke again, I got shit to do
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.