Vorrei raccontarti quello che ancora non sai
regalarti quello che ancora non hai
oggi ieri siamo ancora in mezzo ai guai
e più soldi sono più problemi hai.
Cercavamo l'oro come nel Crondai
pensavamo no di non farcela mai
noi due soli con una marlboro light
ci bastava così poco ora non tornerai.
A 18anni appoggiato al muro passa la volante e io sputo
ora ne ho più di 30 e non ho bisogno d'amore ho bisogno d'aiuto
non morire prima di almeno dire di averci provato
il tempo vola frate, su un jet privato.
Gli occhi su di me come se entravo tardi in classe
gli occhi su di me come ora che spacco le casse
nato in inverno in cui per non aver freddo non cerco una sposa
mi basta soltanto una nuova calda giacca di marca costosa.
Guardo in strada fuori c'è solamente miseria
contro i nostri cuori gelo la Siberia
e la cosa buffa è che volevo te
mica tutte queste cagne come West.
Dici che mi vuoi bene, vuol dire che non mi ami
prendo tutti sti soldi li lancio, ci faccio degli horigami
portami rispetto e un caffè corretto
zero ascensore ma 30 piani a piedi per il successo.
Vorrei raccontarti quello che ancora non sai
regalarti quello che ancora non hai
oggi ieri siamo ancora in mezzo ai guai
e più soldi sono più problemi hai.
Cercavamo l'oro come nel Crondai
pensavamo no di non farcela mai
noi due soli con una marlboro light
ci bastava così poco ora non tornerai.
Volevo svoltare soltanto per non incontrare lo sguardo degli altri
volevamo prenderci il mondo ma non c'era niente che potessi darti
per farlo ho dovuto sporcarmi tanto che tu non riuscivi a guardarmi
perciò oggi da grande faccio i soldi veri non faccio più finta di farli.
Per fare dei passi avanti ho perso un po' l'equilibrio
sta vita consuma sa di petrolio fai 2 con un litro
ho corso così tanto dietro a tutto questo cash
che ho lasciato indietro chi correva assieme a me.
Se avessi dovuto comprare la vita che vivo
l'amore saprebbe di niente e il successo mi farebbe schifo
i soldi non mi daranno indietro l'ultima volta che hai riso
l'oro del mondo non fonde per fare le chiavi del paradiso.
Schiacciami col tacco 12, spezza le carte di codici
torniamo quelli che eravamo se non puoi amarmi almeno odiami
stringimi forte fino alla morte e lasciami dire che ti amo
poi tappami dentro una bara di soldi però con la tua foto in mano.
Vorrei raccontarti quello che ancora non sai
regalarti quello che ancora non hai
oggi ieri siamo ancora in mezzo ai guai
e più soldi sono più problemi hai.
Cercavamo l'oro come nel Crondai
pensavamo no di non farcela mai
noi due soli con una marlboro light
ci bastava così poco ora non tornerai.
Ti ricordi quando volevamo i soldi?
ora siamo fottuti perchè pensiamo soltanto ai soldi
affascinati dal male e le sue radici, amici traditi
soldi finiti nelle narici e ora l'unica cosa che dici è:
viva i soldi
Il testo SOLDI dei CLUB DOGO è presente anche nell'album Non siamo più quelli di mi fist (2014)
Club Dogo è un gruppo musicale italiano di hip hop formatosi a Milano nel 2003. Il gruppo è composto da: Crook (Francesco Corvino), Don G (Giovanni Caccamo) e NG (Niccolò Giammarino). Considerati uno dei gruppi più influenti del panorama rap italiano, hanno pubblicato numerosi album di successo tra cui "PMC vs Club Dogo", "Penna Capitale", "Mi Fist" e "Roccia Music". I loro testi spesso trattano temi sociali e di attualità, con un linguaggio diretto e incisivo. Tra le canzoni più rappresentative si ricordano "La mia vita", "Non c'è niente da fare", "Senza paura" e "Il mio nome è Club Dogo".
X Facotr 2024 ha i suoi nuovi giudici e una nuova presentatrice.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".