Non mi perdo in chiacchiere, ora devo andare
Che un momento vale l'altro e l'orologio mi brilla al braccio
Ho sempre diviso il piatto con i fratelli che ho a fianco
Anche in after da una settimana
E non mi perdo in chiacchiere, non comunichiamo neanche
Perché ci basta uno sguardo e le giuste sostanze
Per quell'energia che emani tengo le giuste distanze
Come faccio a andare dritto se non c'è luce nell'abisso?
Com? faccio a fare giusto se i miei idoli sbagliavano?
Com? faccio a dire: "Aggiusta" se sono il primo che sbaglia?
Faccio quei pensieri brutti nei momenti in cui va tutto bene (Tutto bene)
Solo Dio sa cosa mi ha cambiato lo sguardo
Solo Dio sa che cosa ho visto sul fondo
Solo Dio sa, sì, solo Dio sa
Non mi degna di uno sputo, mi disseta la sua lacrima
Solo Dio sa cosa mi ha cambiato lo sguardo
Solo Dio sa che cosa ho visto sul fondo
Solo Dio sa, sì, solo Dio sa
Non mi degna di uno sputo, mi disseta la sua lacrima
[?]
[Ritornello: Tony Boy, anice & Shiva]
Solo Dio sa cosa mi ha cambiato lo sguardo
Solo Dio sa che cosa ho visto sul fondo
Solo Dio sa, sì, solo Dio sa
Non mi degna di uno sputo, mi disseta la sua lacrima
Solo Dio sa cosa mi ha cambiato lo sguardo
Solo Dio sa che cosa ho visto sul fondo
Solo Dio sa, sì, solo Dio sa
Non mi degna di uno sputo (Ehi), mi disseta la sua lacrima (Ehi)
Combatto in un tribunale con i peggiori presagi (Oh)
Anche se indosserò una croce o nasconderò i tatuaggi (Oh-oh)
Dio mi ha fatto bianco latte, da me non arrivan raggi (Oh-oh)
Tutte le preghiere fatte le ho usate nei funerali
Solo Dio sa che mi sento un cieco in mezzo al traffico
Un muto sopra a un palco con un pubblico sordo
Che ora lo sta ascoltando (Oh), ho pericolo nell'olfatto (Oh)
Perché so che queste strade malvagie son senza tatto (Oh)
Perché se è ancora un reato lottare per ciò che amo (Ah)
Allora prepara le borse, forse mi farò l'ergastolo (Oh)
E se Dio sa che mio padre mi ha abbandonato
Di quando mi hanno arrestato (Yeah), spero sia parte di un piano (Ah)
Per questo non ho mai pianto
Ho venduto libertà per non vender chi avevo a fianco (Ah-ah)
Giuro, il fato ti accoltella alle spalle come il passato (Ah-ah)
Per questo ho un viso dannato
C'è sangue sulla mia spada e non sopra quella di un altro
Solo Dio sa cosa mi ha cambiato lo sguardo
Solo Dio sa che cosa ho visto sul fondo
Solo Dio sa, sì, solo Dio sa
Non mi degna di uno sputo, mi disseta la sua lacrima
Solo Dio sa cosa mi ha cambiato lo sguardo
Solo Dio sa che cosa ho visto sul fondo
Solo Dio sa, sì, solo Dio sa
Non mi degna di uno sputo, mi disseta la sua lacrima
The Night Skinny, pseudonimo di Luca Pace, è un produttore discografico e DJ italiano attivo dal 2014. Il suo sound si caratterizza per l'utilizzo di synthwave, techno e house music, spesso con influenze dark e atmosferiche. Pace ha collaborato con artisti come Gesaffelstein e Boys Noize, ottenendo riconoscimenti in festival internazionali come il Sonar Festival a Barcellona. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "The Night Skinny", "Lost In The City" e "Dark Matter".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di