 
          
            
            
 
          
           
            
 
         
              Yo me despierto solo
Y vacío sin ti
tú eres mi reina
y si te vas
prefiero morir
Ya no mas
ya no aguanto más
te pido perdón si te falle
Dame otra oportunidad
De solo verte (eeh eh eeeh)
quiero tenerte (eeh eh eeeh)
conmigo siempre (eeh eh eeeh)
Solo dame otra oportunidad
de tan solo verte (eeh eh eeeh)
quiero tenerte (eeh eh eeeh)
conmigo siempre (eeh eh eeeh)
Solo dame otra oportunidad (ouu ooo)
Solamente quiero un chance
un par de minutos
para que alcance
poder recuperar este romance Volver a vivir en la luna
como los tiempos que nos vivimos
y darnos el amor que no nos dimos Yo contigo me sentía
que podía conquistar el universo
converso con dios
y le escribo versos A ver si me responde
me diga la hora
del lugar y donde
pa’ llegarle volando Donde tú te escondes
que yo sé que muchas veces
siente que se vira el mundo
en el amor todo te sale al revés Yo sigo aquí esperando
y muero por solo un segundo
de poder tener tu cuerpo otra vez
Y tan solo verte (eeh eh eeeh)
quiero tenerte (eeh eh eeeh)
conmigo siempre (eeh eh eeeh)
Solo dame otra oportunidad
de tan solo verte (eeh eh eeeh)
quiero tenerte (eeh eh eeeh)
conmigo siempre (eeh eh eeeh)
Solo dame otra oportunidad (ouuh oooh)
oh ooh y eeh y eeeh No sabes cómo te extraño
la soledad me ha hecho daño (ouuh ooh yeeh)
Vamos dame chance
pa’ envolvernos profundo
segundo a segundo
sentir como se paraliza el mundo Cuando tú me tienes cerca de ti
yo te tengo cerca de mi cuerpo
ciento que los problemas están resueltos Me conoces hace tanto tiempo
y hace tanto siento
que pa’ seguir solo
prefiero estar bajo del cemento Que descanse en paz mi alma
con todos mis sentimientos
desde las nubes
voy a chequearte en todos tus movimientos Yo tu ángel guardián
y tú la reina de mis días
la dueña de mis noches largas
en mi fantasía Mientras canto
voy a seguir alucinando
con tenerte
esperando que un día tenga la suerte
De tan solo verte (eeh eh eeeh)
quiero tenerte (eeh eh eeeh)
conmigo siempre (eeh eh eeeh)
Solo dame otra oportunidad
de tan solo verte (eeh eh eeeh)
quiero tenerte (eeh eh eeeh)
conmigo siempre (eeh eh eeeh)
Solo dame otra oportunidad (ouuh oooh)
Y no sabes cuánto te pienso
no tienes idea
de cuánto te extraño
solamente quiero otra oportunidad
 
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
 
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
 
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
 
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
 
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
 
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
 
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
 
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
 
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
 
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
 
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
 
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
 
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
 
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
 
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
 
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
 
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
 
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
 
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
 
	                Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
 
	                Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.