Que paso cabrón
Tengo amigos que considero hermanos
Pero todos futuros enemigos
Por eso ando siempre ready en las manos
Y al que se me vire se la vacío
La calle esta mala hace mucho calor
Se meten conmigo y les va peor
Ten cuidao en donde y con quien te pases
No vaya ser que te cace
Sigo tranquilo
Haciendo chavos sin vender kilo yeahh
Así es mi estilo
Me meto donde sea con la mariconera
Y formamos un sal pa' fuera
Tranquilo
Haciendo chavos sin vender kilo yeahh
Así es mi estilo
Me meto donde sea con la mariconera
Y formamos un sal pa' fuera
Trankilo sin vender kilo ni doble funda
Haciendo too estos discos buscándome la funda
Lo kilo pal caldero y la cocina se inunda
Dicen Coscu los chavos se los tumba
You Holly, guarda los potes de las moli
Que esta gente llaman los polis
Despues que saquemos esta jodienda vamo' a explotar el Choli
Asi que vayan alineando los trolis
Hey Mueka,
Saca el Paper kush, pa’ quemar los caca rush,
Que ando con el Rolex presidente como George Bush,
Mucho sour, Smoking that more one flower,
Te vemos y eso es, Plo plo plo plo con to el power,
Mi ranking, re dejamos haciendo planking,
Corro con los Benjamin Franklin,
Pa' los tiempos de Dinoise
Te podía comprar un Rolls Royce,
Y ahora estoy poderoso con Paper Boys,
Is Teflon Face man.
Sigo tranquilo
Haciendo chavos sin vender kilo yeahh
Así es mi estilo
Me meto donde sea con la mariconera
Y formamos un sal pa' fuera
Tranquilo
Haciendo chavos sin vender kilo yeahh
Así es mi estilo
Me meto donde sea con la mariconera
Y formamos un sal pa' fuera
To' esos chota
Con grabadora en las dakotas
Y esas buchas que se creen bichotas
Ando en la BM un pote de piki
La fourty con el de mickey
Les doy chiki bam bam como Ricky
Fronteando con las medusa
Y compra toas las Jordan en gamuza
Pero en la casa too es de pitusa
Aunque yo me canse dudo que me alcancen
Porque en este trance no es la cuenta de cheque
Es el balance you willo
Ya yo toy trankilo ingresenme en el asilo
Me pueden carllaquiar ya las voces pero no el estilo
Original, desde el piso, los cueros y las capotas
Yo soy el lexus de to estos Toyota
I'm to fucking to strong boy ...
Sigo tranquilo
Haciendo chavos sin vender kilo yeahh
Así es mi estilo
Me meto donde sea con la mariconera
Y formamos un sal pa' fuera
Tranquilo
Haciendo chavos sin vender kilo yeahh
Así es mi estilo
Me meto donde sea con la mariconera
Y formamos un sal pa' fuera
Yeah my men ya never been ruff,
Like rotteilas inc, boy y el princi,
El mueca thats the fat boy thats my nigga men
Smoking the spawn to mauaarriuuwana naa,
Young hollywood thats
The only boy the mounster,
Elio its white lion baby, update mothefucker.
Cosculluela, pseudonimo di José Fernando Cosculluela Suárez, è un rapper portoricano nato a Carolina, Porto Rico, nel 1982. Considerato uno dei pionieri del genere reggaeton urbano, ha raggiunto fama internazionale con hit come «La Soga» e «El Baile». La sua musica si caratterizza per ritmi incalzanti, testi spesso provocatori e un flow rap distintivo. Cosculluela ha collaborato con artisti di spicco come Daddy Yankee, Wisin and Yandel e Zion and Lennox. Tra i suoi album più importanti figurano «The Album» (2010) e «El Jefe» (2013). La sua influenza sul panorama musicale latinoamericano è stata significativa, contribuendo a diffondere il reggaeton in tutto il mondo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.