Que paso cabrón
Tengo amigos que considero hermanos
Pero todos futuros enemigos
Por eso ando siempre ready en las manos
Y al que se me vire se la vacío
La calle esta mala hace mucho calor
Se meten conmigo y les va peor
Ten cuidao en donde y con quien te pases
No vaya ser que te cace
Sigo tranquilo
Haciendo chavos sin vender kilo yeahh
Así es mi estilo
Me meto donde sea con la mariconera
Y formamos un sal pa' fuera
Tranquilo
Haciendo chavos sin vender kilo yeahh
Así es mi estilo
Me meto donde sea con la mariconera
Y formamos un sal pa' fuera
Trankilo sin vender kilo ni doble funda
Haciendo too estos discos buscándome la funda
Lo kilo pal caldero y la cocina se inunda
Dicen Coscu los chavos se los tumba
You Holly, guarda los potes de las moli
Que esta gente llaman los polis
Despues que saquemos esta jodienda vamo' a explotar el Choli
Asi que vayan alineando los trolis
Hey Mueka,
Saca el Paper kush, pa’ quemar los caca rush,
Que ando con el Rolex presidente como George Bush,
Mucho sour, Smoking that more one flower,
Te vemos y eso es, Plo plo plo plo con to el power,
Mi ranking, re dejamos haciendo planking,
Corro con los Benjamin Franklin,
Pa' los tiempos de Dinoise
Te podía comprar un Rolls Royce,
Y ahora estoy poderoso con Paper Boys,
Is Teflon Face man.
Sigo tranquilo
Haciendo chavos sin vender kilo yeahh
Así es mi estilo
Me meto donde sea con la mariconera
Y formamos un sal pa' fuera
Tranquilo
Haciendo chavos sin vender kilo yeahh
Así es mi estilo
Me meto donde sea con la mariconera
Y formamos un sal pa' fuera
To' esos chota
Con grabadora en las dakotas
Y esas buchas que se creen bichotas
Ando en la BM un pote de piki
La fourty con el de mickey
Les doy chiki bam bam como Ricky
Fronteando con las medusa
Y compra toas las Jordan en gamuza
Pero en la casa too es de pitusa
Aunque yo me canse dudo que me alcancen
Porque en este trance no es la cuenta de cheque
Es el balance you willo
Ya yo toy trankilo ingresenme en el asilo
Me pueden carllaquiar ya las voces pero no el estilo
Original, desde el piso, los cueros y las capotas
Yo soy el lexus de to estos Toyota
I'm to fucking to strong boy ...
Sigo tranquilo
Haciendo chavos sin vender kilo yeahh
Así es mi estilo
Me meto donde sea con la mariconera
Y formamos un sal pa' fuera
Tranquilo
Haciendo chavos sin vender kilo yeahh
Así es mi estilo
Me meto donde sea con la mariconera
Y formamos un sal pa' fuera
Yeah my men ya never been ruff,
Like rotteilas inc, boy y el princi,
El mueca thats the fat boy thats my nigga men
Smoking the spawn to mauaarriuuwana naa,
Young hollywood thats
The only boy the mounster,
Elio its white lion baby, update mothefucker.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.