We didn't make it
We did not pull through
You shouldn't blame me
I don't blame you
Now what else did you think
that I would do?
ooooh as if it wasn't hard enough
I'm so tired of waking up
feeling bad
You haven't been the kind of place I have
Could it hurt you now
to let this pass?
oooooh as if it wasn't hard enough
You want to make it so much harder
Now in another world
I could learn to forget
But 'til then I'm here
making room for new regrets
Now some flowers they never bloom
And some flowers just bloom dead
The way you make me feel
I could collapse
An epidemic I cannot outlast
How could you feel used
when I feel trapped?
ooooh as if it wasn't hard enough
And just as my conscience
starts to clear
I drag the river and you're still there
The way I bring you down
could not compare
ooooh as if it wasn't hard enough
You want to make it so much harder
Now in another world
I could learn to forget
But 'til then I'm here
making room for new regrets
Now some flowers they never bloom
But some flowers just bloom dead
Now some flowers they never bloom
And some flowers just bloom dead
The way I sleep
this bed just can't be made
I pull the covers up around my head
Now when I think of me
I think of somebody else instead
As if it wasn't hard enough
You're gonna make it so much harder
Now in another world
I could learn to forget
But 'til then I'm here
making room for new regrets
Now some flowers they never bloom
And some flowers just bloom dead
Now some flowers they never bloom
And some flowers they just bloom dead
The Wallflowers sono un gruppo rock statunitense formatosi a Los Angeles, California, negli anni '90. Il gruppo è guidato da Jakob Dylan, figlio del leggendario cantautore Bob Dylan. Sebbene abbia ereditato la profonda liricità vocale del padre, Jakob ha intrapreso una strada musicale diversa, esplorando sonorità rock più ampie e influenzate dal folk americano. Il loro album di debutto, *Bringing Down the Horse*, pubblicato nel 1996, è diventato un successo internazionale grazie al singolo *One Headlight*. Altri brani rappresentativi includono *6th Avenue Heartache* e *The Difference*. The Wallflowers hanno continuato a pubblicare musica negli anni successivi, mantenendo una solida base di fan e ricevendo riconoscimenti per la loro musica autentica e il sound rock ricco di emozioni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".