A small stage where you play, I've been waiting all night
To catch just a glimpse of you under the light
Pull me into you, by the way you move
Every word's like a hook in my mind
And making me feel so good tonight
You're making me feel like it's a lie
And ripping my heart in two
Then move on to some other guy
Nothing but danger in disguise
Nothing but fire in your eyes
Wanna believe that I'm the one you choose
So tell me something true
Is this really you?
Tell me something true
'Cause time after time
You're like somebody new
Such a tease, she's the reason I stay 'til daylight
I need to believe that she will or she might
Let me in to her little secret world
Open up, won't you let me inside?
And making me feel so good tonight
You're making me feel like it's a lie
And ripping my heart in two
Then move on to some other guy
Nothing but danger in disguise
Nothing but fire in your eyes
Wanna believe that I'm the one you choose
So tell me something true
Is this really you?
Tell me something true
'Cause time after time
You're like somebody new
See I'm a sucker for you, I'm always craving a taste
I love the way that you move, I love the look on your face
There's no denying the mood, I wanna take it too far
So tell me something that's true 'cause I don't know who you are
So tell me something true
So tell me something true, yeah
Is this really you?
Tell me something true
'Cause time after time
You're like somebody new
Tell me something (Tell me, tell me)
Tell me something (tell me something true)
Tell me something (oh tell me, tell me)
'Cause time after time
You're like somebody new
Oliver Stanley Murs, in arte Olly Murs, è un cantautore britannico nato a Witham, Essex, nel 1984. Dopo aver partecipato al quinto posto di The X Factor nel 2006, ha firmato un contratto discografico con la Virgin Records e ha debuttato nel 2010 con l'album "Please Don't Let Me Go". L'album è stato un successo commerciale, raggiungendo il primo posto nella classifica britannica e vendendo oltre un milione di copie. Murs è noto per il suo stile pop-rock energico e le sue performance dal vivo coinvolgenti. Tra i suoi successi più famosi ci sono "Heart Skips a Beat", "Troublemaker" (in collaborazione con Flo Rida) e "Wrapped Up". Ha vinto numerosi premi, tra cui un BRIT Award come miglior artista britannico nel 2014.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di