You go round and round and round and round
You go round
But he lets you down and down and down and down
He let's you down
Everybody knows your business in this town
'Cos you can't help it
No you can't help it
And he'll tell ya, tell ya, tell ya, tell ya what you want
But you been faking, faking, faking it more than once
And you keep calling, calling me
Every time he's gone
Like you can't help it
You can't help it
Wo-o-o-o-oah
He don't see what I see
And he don't know what you need
He's gon' know when I take your love away
He only loves you part time
She'll let you cry on his mind
Waiting for me to take your love away
And every piece that he breaksIs another piece that I take
Until he's made that last mistake
He don't think that you'll leave
And he don't know about me
Well he's gon' know when I take your love away
I'll take your love away
Round and round and round and round
You go round
But he lets you down and down and down and down
He let's you down
And you keep calling, calling me
Every time he's gone
Like you can't help it
You can't help it
Wo-o-o-o-oah
He don't see what I see
And he don't know what you need
He's gon' know when I take your love away
He only loves you part time
She'll let you cry on his mind
Waiting for me to take your love away
And every piece that he breaks
Is another piece that I take
Until he's made that last mistake
He don't think that you'll leave
No, he don't know about me
Well he's gon' know when I take your love away
I'll take your love away
When I take your love away
All I know, is when we're on our own
Then you're drinking it's over
Back to him when you're sober
So you stay, thinking he might change
But I know that he won't
'Cos I know that he don't
He don't see what I see
And he don't know what you need
He's gon' know when I take your love away
He don't think that you'll leave
No, he don't know about me
Well he's gon' know when I take your love away
Take your love away
(He don't think that you'll leave)
(He don't know about me)
(Well he's gon' know when I take your love away)
Oliver Stanley Murs, in arte Olly Murs, è un cantautore britannico nato a Witham, Essex, nel 1984. Dopo aver partecipato al quinto posto di The X Factor nel 2006, ha firmato un contratto discografico con la Virgin Records e ha debuttato nel 2010 con l'album "Please Don't Let Me Go". L'album è stato un successo commerciale, raggiungendo il primo posto nella classifica britannica e vendendo oltre un milione di copie. Murs è noto per il suo stile pop-rock energico e le sue performance dal vivo coinvolgenti. Tra i suoi successi più famosi ci sono "Heart Skips a Beat", "Troublemaker" (in collaborazione con Flo Rida) e "Wrapped Up". Ha vinto numerosi premi, tra cui un BRIT Award come miglior artista britannico nel 2014.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di