(E.Cochran/S.Sheeley)
[Originally by Stray Cats]
Hey look a there
Here she comes
Here comes that girl again
Wanted to date her
Since I don't know when
But she don't notice me
When I pass
She goes with all the guys
From out of my class
But that can't stop me
From a thinkin' to myself
She's sure fine lookin', man
She's somethin' else
Hey look a there
Across the street
There's car
Meant just for me
To own that car
Would be a luxury
But right now
I can't afford the gas
A brand new convertible
Is out of my class
But that can't stop me
From a thinkin' to myself
That car's fine lookin', man
It's somethin' else
Hey look a here
Just wait and see
Work hard
And save my dough
I'll buy that car
That I've been wantin' so
Get me that girl
And we'll go ridin' around
We'll look real sharp
With the white top down
I'll keep right on a dreamin'
And a thinkin' to myself
When it all comes true man
Wow, that's somethin' else
Hey, look a here
What's all this
Never thought I'd do this before
But here I am
A knockin' on a door
My car's out front
And it's all mine
Just a '41 Ford
Not a '59
I got that girl
And I'm a thinkin' to myself
She's sure fine lookin', man
Wow, she's somethin' else
I New York Dolls sono un gruppo rock americano formatosi a New York City nel 1971. Considerati pionieri del glam rock, hanno influenzato generazioni di musicisti con il loro stile provocatorio e teatrale, caratterizzato da abiti sgargianti, trucco eccessivo e performance energiche. Il gruppo ha pubblicato tre album negli anni '70: "New York Dolls" (1973), "Too Much Too Soon" (1974) e "Quiet Please... The New York Dolls Are Recording" (1976). Dopo lo scioglimento originale, i New York Dolls si sono riuniti nel 2004 con tre membri originali, tra cui David Johansen e Sylvain Sylvain. Nel 2006 hanno pubblicato l'album "One Day It Will Please Us to Remember Everything", seguito da "Cause I Sez So" (2011). Arthur Kane, il bassista originale, è morto poco dopo il primo concerto di reunion del gruppo nel 2004. Tra i brani più rappresentativi: "Personality Crisis", "Looking for a Kiss", "Trash".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".