Yeah try and make me like you
It's not something I can be bothered going through
'Cause then I'll have to
Yeah try not to
Let you occupy my head
[?] think of you instead
Of all the shit I wanna have to deal with
Go on give me all this content to work with
You know you will
Now you've done it
And I wasn't planning on this
I wasn't planning on anything
And I can't tell you to stop it
Oh [?] stop it
Yeah don't make me think of you
It's not something I can put myself through
I can't help it that that's not something I do
I'm alone not giving in to being vulnerable
And you think you're on top of it all
I [?] stubborn enough knowing you can't yet screw it up
I know it's good I've said enough
Challenge me, feel me, rough me up
Rough me up
Rough me up
I don't mind
I want it and I don't and I can't decide
Go on life throw it at me
Another complete turnaround, flip upside down
I fucked up a love, another bloke, I kept up the joke
I'm not looking for love
Said my heart was temporarily cold, cut off
Said my heart was temporarily cold, cut off
Temporarily cold cut off
Cold cut off, cut off
No you weren't supposed to make me like you
I still won't say it's even true
It was so easy to do
And not so not to
Now here we are and you like me too
I know you do
Something old and something new
What does that mean? What do we do?
I don't know if I wanna know, do you?
Something old and something new
What does that mean? What do we do?
I don't know if I wanna know, do you?
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di