Yeah try and make me like you
It's not something I can be bothered going through
'Cause then I'll have to
Yeah try not to
Let you occupy my head
[?] think of you instead
Of all the shit I wanna have to deal with
Go on give me all this content to work with
You know you will
Now you've done it
And I wasn't planning on this
I wasn't planning on anything
And I can't tell you to stop it
Oh [?] stop it
Yeah don't make me think of you
It's not something I can put myself through
I can't help it that that's not something I do
I'm alone not giving in to being vulnerable
And you think you're on top of it all
I [?] stubborn enough knowing you can't yet screw it up
I know it's good I've said enough
Challenge me, feel me, rough me up
Rough me up
Rough me up
I don't mind
I want it and I don't and I can't decide
Go on life throw it at me
Another complete turnaround, flip upside down
I fucked up a love, another bloke, I kept up the joke
I'm not looking for love
Said my heart was temporarily cold, cut off
Said my heart was temporarily cold, cut off
Temporarily cold cut off
Cold cut off, cut off
No you weren't supposed to make me like you
I still won't say it's even true
It was so easy to do
And not so not to
Now here we are and you like me too
I know you do
Something old and something new
What does that mean? What do we do?
I don't know if I wanna know, do you?
Something old and something new
What does that mean? What do we do?
I don't know if I wanna know, do you?
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".