IO MI RICORDO SPESSO QUEGLI ANNI GIà PASSATI
DI TEMPI UN PO SBAGLIATI COSì POCO IMPORTANTI
PER LE MIE SENSAZIONI QUANTA EMOZIONE TRASMETTEVO AL MIO CUORE
E MI SPECCHIAVO SPESSO NEGLI OCCHI DELLA GENTE
VENDEVO I MIEI MOMENTI CERCAVO IN TUTTI I MODI
DI TROVARE QUALCUNO OPPURE QUALCOSA
C'ERA NEBBIA NEL SOLE
MA SONO NATO QUA GIù E IL MONDO ERA PIù Sù
INUTILE SCRIVEVO ILLUSIONI E CANTAVO LE CANZONI
PIACENTI OPPURE NO MI ILLUDEVO E CANTAVO
CERTAMENTE QUEI MOMENTI LI HO LASCIATI FRA I RICORDI
MENTRE VIVO TEMPI NUOVI PROVO ANCORA SENSAZIONI
E CANTIAMO DAI SUONIAMO E CANTIAMO SONO TEMPI MIGLIORI
PER CHI VUOLE FAR QUALCOSA TROVA SPAZIO FRA LA GENTE
SI PUò FARE VERAMENTE BASTA AVERE I MEZZI ADATTI E CANTIAMO
DAI CANTIAMO E SUONIAMO SONO TEMPI MIGLIORI
OGGI CI STO PROVANDO E LEI LO SA LEI CHE ME L'HA DETTO TEMPO FA LO SO
IO VI CHIEDO A TUTTI QUANTI VOI OGGI PROVIAMOCI INSIEME TENTARE SI PUò
OGGI PROVIAMO INSIEME TENTARE SI PUò
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".