You took the last train out into the night
You see the outside world its rushing by
There goes another town
And there's no turn around
Well the big bad city is just ahead
And just a million lives of the living dead
Will put the squeeze on you
So what you gonna do
Well you've bent your mind you've spent your life
And you've ended up with what
But you've gone way too far by now to turn around
Running fast and you're running blind
But the past is always close behind
A million leaves are falling to the ground
As the night turns to day
And the days fade away
All the silent people with empty eyes
Its like a drive in version of paradise
And you just can't wait
You gotta fill that play
You feel the morning rain at the break of day
Is gonna wash the sins of the night away
Well don't you understand
Its getting out of hand
Well you've bent your mind you've spent your life
And you've ended up with what
But you've gone way too far by now to turn around
Running fast and you're running blind
But the past is always close behind
A million leaves are falling to the ground
As the night turns to day
And the days fade away
You're running fast and you're running blind
But the past is always close behind
A million leaves are falling to the ground
Well you've bent your mind you've spent your life
And you've ended up with what
But you've gone way too far by now to turn around
Running fast and you're running blind
But the past is always close behind
A million leaves are falling to the ground
As the night turns to day
And the days fade away
Caesars è un gruppo musicale svedese di rock alternativo. Originariamente conosciuti come Caesars Palace in Svezia, e Twelve Caesars nella Scandinavia, il nome internazionale del gruppo è semplicemente Caesars. La loro fama internazionale è dovuta principalmente al brano "Jerk It Out", presente nel videogioco Afterbang (2002) e successivamente utilizzato in una pubblicità per iPod (2005), oltre che nei videogiochi SSX 3, FIFA Football 2004 e LMA Manager 2005. Il brano è incluso negli album "39 Minutes of Bliss (In an Otherwise Meaningless World)", "Paper Tigers" e "Love For The Streets". Il gruppo ha vinto due Swedish Grammy Awards per il miglior album e il miglior artista emergente. La canzone "We Got to Leave" è stata utilizzata come colonna sonora della serie televisiva "Confessions of a Matchmaker" e del film "John Tucker Must Die". Il brano "You're my favourite" è presente nella compilation "The Coolest songs in the world vol. 2".
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.