Caesars

Testo We got to leave Caesars

 1.169

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

We got to leave


On the North side of town, where the cold winds always blow.
Peoples faces are hard to see, noone that you know.
And on the South side of town the bad ones are carrying guns.
They are all the screaming and swearing, they even got the cops on the run.

The city is full of lonley hearts.
And all the gutters are filled with broken parts.
We got to get away, and make a brand new start.
We got to get away, before it falls apart.
You and me, you and me.
We can still make it, yeah we got to leave!

On the West side of town they say the streets are lined with gold.
But the all the peoples tongues are turing black from the lies they told.
On the East side of town you can hear someones baby cryin.
And when the kid grows up he's going to turn into a mean old guy.

The city is full of lonley hearts.
And all the gutters are filled with broken parts.
We got to get away, and make a brand new start.
We got to get away, before it falls apart.
You and me, you and me.
We can still make it, yeah we got to leave!
You and me, you and me.
We can still make it, yeah we got to leave!

The city is full of lonley hearts.
And all the gutters are filled with broken parts.
We got to get away, and make a brand new start.
Got to get away, before it falls apart.

The city is full of lonley hearts.
And all the gutters are filled with broken parts.
We got to get away, and make a brand new start.
Got to get away, before it falls apart.
You and me, you and me.
We can still make it, yeah we got to leave!

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo WE GOT TO LEAVE dei CAESARS è presente anche nell'album Paper tigers (2005)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Caesars è un gruppo musicale svedese di rock alternativo. Originariamente conosciuti come Caesars Palace in Svezia, e Twelve Caesars nella Scandinavia, il nome internazionale del gruppo è semplicemente Caesars. La loro fama internazionale è dovuta principalmente al brano "Jerk It Out", presente nel videogioco Afterbang (2002) e successivamente utilizzato in una pubblicità per iPod (2005), oltre che nei videogiochi SSX 3, FIFA Football 2004 e LMA Manager 2005. Il brano è incluso negli album "39 Minutes of Bliss (In an Otherwise Meaningless World)", "Paper Tigers" e "Love For The Streets". Il gruppo ha vinto due Swedish Grammy Awards per il miglior album e il miglior artista emergente. La canzone "We Got to Leave" è stata utilizzata come colonna sonora della serie televisiva "Confessions of a Matchmaker" e del film "John Tucker Must Die". Il brano "You're my favourite" è presente nella compilation "The Coolest songs in the world vol. 2".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song