Sorcerer, blind me with your eyes
Deny me, cast me aside
Mine is vengeance, now I see
Unleash the killer within me
Dark clouds come rolling in
My mind is scarred with your sin
Show me what your tarot holds
Your ending now unfolds
Look what your future holds for you
Do what the demons tell me to do
Extinguish all power to be free
Remove the shadow cast over me
See the moon turning black
For me there is no turning back
No magic left to succumb
My final quest has begun
Tomorrow seems eternally still
To the years that pass me by
I've seen visions of my past life
And the wreckage left behind
Now I stare lost into the mirror
Tearing questions from my mind
No one is there for me to turn to
My hands held up to the sky
Asylum my only friend
The night turns without end
No tears left to cry
I am a soul of ice
Il testo SOUL OF ICE degli ANTITHESIS è presente anche nell'album Dying for life (2001)
Antithesis è un gruppo musicale formatosi negli anni '90, noto per il suo genere hardcore punk con influenze metal e groove. La band ha pubblicato due album in studio: "Antithesis" (1996) e "Dying for Life" (1998). Antithesis si è distinta per la sua musica aggressiva e le performance live intense, guadagnandosi un seguito di appassionati nel circuito underground hardcore. Sebbene non abbiano raggiunto una popolarità mainstream, hanno lasciato un segno significativo nella scena musicale italiana degli anni '90.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".